io dovrei aggiornare il bios della scheda madre biostar m7kvb alla versione vkb1006b.bin utilizzando il programma award flash , ma non so come si usa. Chi sarebbe così gentile da spiegarmi le operazioni?
io dovrei aggiornare il bios della scheda madre biostar m7kvb alla versione vkb1006b.bin utilizzando il programma award flash , ma non so come si usa. Chi sarebbe così gentile da spiegarmi le operazioni?
semplice:
crea una cartella (es. C:\Bios) dove mettere awdflash.exe ed il file *.bin, cioè il nuovo bios.
poi riavvio usando il dischetto di ripristino di win98/Me e chiama il programma awdflash.exe (ora sei in DOS.....) e quando te lo chiede digita il nome del nuovo bios (che avrai precedentemente annotato....) e fai invio........tranquillo lo fatto mille volte.....
io faccio cosi
1)copio i file che mi servono in una cartella in c:
i file che ti servono sono il file .bin e l'utility dell'award se hai il bios award(mi pare disi)
riavvio il pc e premendo f8 avvio con la voce n°6
faccio partire l'award e devi scrivere il nome del file con il bios nuovo lui ti domanda di salvare quello vecchio vedi tu se salvarlo e poi parti quando ha finito riavii
![]()
io sono in do , ma per lanciare awdflash.exe basta solo digitarlo? come file cosa devo scrvere dopo vkb10006b.bin?
in dos fai partire l'awdflash.exe basta che scrivi come l'ho scritto io e premi invio
quando si è aperta la finestra devi mettere il nome del bios nuovo vkb10006b.bin premi invio dopo ti domanda se vuoi salvare il bios vecchio vedi tu se farlo e premi invio
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)