Il Miglior Hd Eide, Quale?????

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    bit

Predefinito

pure quella è un buona marca, insomma evita IBM poi il resto fai tu, ha ehm dimenticavo, se hai mast o periferiche hp evita i maxtor perchè ho sentito di varie incompatibilita' con ad esempio i masterizzatori hp 2x 4x ed 8x e con le stampanti hp multifunzione

CIAO

mebibyte

Predefinito

Io con gli IBM non ho mai avuto problemi, però concordo con chi dice che è solo questione di culo, ben tre miei amici e varie discussioni non mentono.....muoiono come mosche, sembra che i Quantum 7200 abbiano + o - gli stessi problemi(io ne ho due in RAID 0, ribadisco la questione del culo o forse è solo questione di raffreddare bene), io escluderei Samsung (mio CUGGINO dice che sono lenti ed inaffidabili), Seagate dicono che sono affidabili ma lenti(da me al lavoro tre dischi da 5400 nuovi nuovi, sono andati in circa tre mesi)......io consiglierei Maxtor, nessuno si è lamentato dei Maxtor, tutti parlano bene dei Maxtor ma............i Maxtor non hanno mai venduto(almeno in Italia) come IBM e Quantum(ora divenuto Maxtor) e forse un campione + significativo ci darebbe un'idea dell'affidabilità.

Giauuu! a tutti!

byte

Predefinito

Originally posted by MEGADIRETheFan
    se hai mast o periferiche hp evita i maxtor perchè ho sentito di varie incompatibilita' con ad esempio i masterizzatori hp 2x 4x ed 8x e con le stampanti hp multifunzione

CIAO
    : : : ???????

Fino a che punto arrivano le incompatibilità.....eyes: eyes: eyes:

E' proprio veroche tutti i sistemi la cui affidabilità dipende dagli uomini sono inaffidabili.....

byte

Predefinito

Originally posted by Cryu
    Io con gli IBM non ho mai avuto problemi, però concordo con chi dice che è solo questione di culo, ben tre miei amici e varie discussioni non mentono.....muoiono come mosche, sembra che i Quantum 7200 abbiano + o - gli stessi problemi(io ne ho due in RAID 0, ribadisco la questione del culo o forse è solo questione di raffreddare bene), io escluderei Samsung (mio CUGGINO dice che sono lenti ed inaffidabili), Seagate dicono che sono affidabili ma lenti(da me al lavoro tre dischi da 5400 nuovi nuovi, sono andati in circa tre mesi)......io consiglierei Maxtor, nessuno si è lamentato dei Maxtor, tutti parlano bene dei Maxtor ma............i Maxtor non hanno mai venduto(almeno in Italia) come IBM e Quantum(ora divenuto Maxtor) e forse un campione + significativo ci darebbe un'idea dell'affidabilità.

Giauuu! a tutti!
    E dei WD che ne sai???

bit

Predefinito

in effeti è uno schifo, mi ricordo di quest acosa perchè possiedo una hp 1150c multi funzione all in one e possedevo 2 hp 7200i 2x2x6x cdrw e in tutti questi prodotti hp nei manuali c'era scritto che era sconsigliato l'uso delle periferiche con hd maxtor in quanto potevano genrare problemi di incompatibilita' e malfunzionamenti, io avevo un ibm ( la serie prima dei fragilissimi dtla, che era al contrario molto solida) e vedendo che non avevo un maxtor tirai un sospiro di sollievo, sai com'è hjeheheh solo la all in one mi costo 1.600.000 dispiaceva cambiar ehd quando un ibm 13gb 7200 512k buffer costava 839.000
    hehehe

CIAPS

mebibyte

Predefinito

Giauuu! a tutti!

bit

Predefinito

Originally posted by Cryu
    i Maxtor non hanno mai venduto(almeno in Italia) come IBM e Quantum(ora divenuto Maxtor) e forse un campione + significativo ci darebbe un'idea dell'affidabilità.
    e che vuoi far fare da cavia al nostro povero amico??eyes:

eddai suu prenditi una marca affidabile e risaputa tipo un quantum as, un WD o un seagate tutta roba leggermente meno veloce di un ibm ma molto piu' robusta e vai sul sicuro

CIAO

mebibyte

Predefinito

Originally posted by MaxPower

E dei WD che ne sai???
    Ops!......che illustre dimenticanza!!(assieme a fujistsu)

A dire la verità molto poco, WD e Fujitsu sono molto buoni ma in Italia non sono diffusi come gli altri.

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Io ho avuto un IBM 307030 30GB... dopo 8 mesi circa di buon funzionamento aveva cominciato fare un rumore strano eseguendo Outlook (ed in quei momenti c'era anche un forte rallentametno del sistema)... e' venuto fuori che si erano rovinati due cluster. Be', una volta contrasegnati come rovinati non ha più tentato di accedervi e non ha dato ulteriori problemi... però per esperienza ho paura che quando cominciano a perdere cluster sia il preludio a guai maggiori... allora, visto che era ancora in garanzia, me lo sono fatto cambiare.... mi hanno dato un Quantum Fireball Plus AS 30 GB... mi sembra un ottimo prodotto!

C'è un mio amico che ha il Fireball Plus AS... ed un giorno, forse per uno sbalzo di tensione... sembrava che gli fosse partito completamente... invece ha scoperto che era entrata la funzione S.M.A.R.T., che ne aveva evitato il danneggiamento, se ho capito bene... insomma tutto ok!
    Tra l'altro questo mio amico in precedenza aveva avuto un Fujitsu, che un giorno fece un rumoraccio e si spaccò di punto in bianco. Il mio amico mi ha detto di averlo smontato e di aver trovato una molla staccata e il disco piegato!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ekkime kua...
    kome sempre... io punto su ibm... mai avuto un problema (e vi assikuro ke non sono "unto" da nessuno!!!).
    cmq... oramai le prestazioni ci sono x tutti.
    forse di ibm se ne rompono di + xke' ne sono venduti tantissimi...
    kome dire ke il treno e' + sikuro... o ke le donne al volante fanno meno incidenti...
    se facciamo le proporzioni dei km fatti in treno o dalle donne al volante... (non me ne vogliano le fs o le donne ).

alla fine... prendi un hd di marka e possibilmente modello recente .

.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)