ah adesso ke ci penso, la tecnologia maxtor e' della quantum.......
ah adesso ke ci penso, la tecnologia maxtor e' della quantum.......
pure io ho spaccato 2 ibm dtla 30 gb
adesso ho un seagate barracuda, una roccia di stabilita' e prestazioni, lo consiglio sinceramente anche se devo dire che un mio amico ha un quantum 20gb as fireball 7200 rpm ata 100 e al tatto dopo 4 ore acceso scalda decisamente meno il quantum comunque io sono soddisfatto di questo hd e lo riprenderei
CIAO
ah ekko kosa mankava.....l'IBM SCALDA IN UN MODO ASSURDOOOOOOOO!! Il QUANTUM sembra un frigo!
ti precedo in tutto
come negli overclock![]()
![]()
![]()
![]()
la prox volta assieme alla roba nel pakko ti mando anke l'antrace e una bomba x contornare![]()
![]()
stai attento MOLT attento posso sempre sfoderare un calzino di sirta in accoppiata con un cotonfioc di anomalos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Originally posted by MEGADIRETheFan
stai attento MOLT attento posso sempre sfoderare un calzino di sirta in accoppiata con un cotonfioc di anomalos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
queste armi sono state bandite dalla convenzione di Frascati.....
non sono solo delle armi di distruzione di massa...... sono l'arma decisiva e finale :p
che schifo !!!
hai ragione le armi chimiche sono vietate![]()
MA COSI' NN VALEEEEEEEEEEEEEEEEOriginally posted by MEGADIRETheFan
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
![]()
![]()
![]()
Io ti consiglio WESTERN
Ecco perchè:
In una comparativa che ho visto di recente è emerso che l'IBM è il + per4mante.
Comunque i commenti che hai appena letti non sono poi così beneauguranti.....
Dal canto mio ti consiglio WESTERN DIGITAL Perché innanzitutto è silenziosissiomo ( quando l'ho montato ho controllato + volte seavevo correttamente attaccato l'alimentazione), poi è indistruttibile ( mai incontrato unWD rotto) e in quella comparativa risultava essere il 3° più veloce.
Poi fai tu.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)