DEVO ACQUISTARE UN'HD MA NON SO PROPRIO DA COSA PARTIRE SE NON DALLE DIMENSIONI 40 Gb ALMENO. SULLA VELOCITA' CREDO CHE IL MAX ATTUALMENTE SIA NACORA 7.200 RPM QUINDI MI MANCA L'INTERFACCIA E LA MARCA.
NATURALMENTE LO VOGLIO INDISTRUTTIBILE
DEVO ACQUISTARE UN'HD MA NON SO PROPRIO DA COSA PARTIRE SE NON DALLE DIMENSIONI 40 Gb ALMENO. SULLA VELOCITA' CREDO CHE IL MAX ATTUALMENTE SIA NACORA 7.200 RPM QUINDI MI MANCA L'INTERFACCIA E LA MARCA.
Beh io posso solo dirti che ho preso i maxtor D740X 40gb ata 133, e direi che sono ottimi e spero resistenti. (li ho presi appositamente perchè ho perso la fiducia in ibm a causa della scarsa affidabilità)Originally posted by krisgod
Altrimenti ibm ICL o anche i nuovi seagate che non sono male
Nonostante tutto quello che si sente in giro io resto un fedele utente IBM e non posso che non cosigliartene uno...
Che si dice?Originally posted by Garfo
Nonostante tutto quello che si sente in giro io resto un fedele utente IBM e non posso che non cosigliartene uno...
Io l'ho provato sulla mia pelle, ho sudato freddo per l'inizio di rottura di uno dei due ibm dtla 307030 in raid 0..non lo auguro a nessuno.
Mi spiace ma IBM ha commesso grossi errori...
Assolutamente niente da dire a questo proposito.... ma vedi, io ne ho avuti 6 in questi anni e problemi non ne ho mai avuti e anche io parlo per quello ho provato sulla mia pelle!Originally posted by effector
Che si dice?
Io l'ho provato sulla mia pelle, ho sudato freddo per l'inizio di rottura di uno dei due ibm dtla 307030 in raid 0..non lo auguro a nessuno.
Mi spiace ma IBM ha commesso grossi errori...![]()
Si certo non lo metto in dubbioOriginally posted by Garfo
Assolutamente niente da dire a questo proposito.... ma vedi, io ne ho avuti 6 in questi anni e problemi non ne ho mai avuti e anche io parlo per quello ho provato sulla mia pelle!![]()
vedi il problema è che evidentemente hai avuto parecchia fortuna, basta farsi un giretto per vari forum per scoprire che la percentuale di dtla rotti è altissima....per non parlare dei miei conoscenti.....
Il fatto è che, finchè si tratta di un pc da gioco, si può anche accettare qualche rischio, ma quando ci si deve lavorare onestamente preferisco di gran lunga andar sul sicuro..almeno spero...maxtor sino ad ora ha fatto hd + che affidabili....poi il dubbio rimane sempre.
Sono daccordo con effector.![]()
Se ci fossero stati i quantum ti avrei consigliato i quantum ma siccome la maxtor ha acquisito la quantum non posso ke consigliarti un ottimo maxtor silenzioso e performante!
Sconsiglio assolutamente gli ibm x i motivi già elencati da effector.![]()
Ibm malefici....
mi hanno perso non so' piu' neppure quanti dati.... bastardi.. !!!
adesso tutto in silenzio ci sono 2 740 Maxtor in Raid 0+1 che girano qui a fianco .... che dolce silenzio e che grande performance...
Maxtor...assolutamente Maxtor
NN COMPRERO' MAI + IBMMMMMMMMMMM!!! ARGHHHHHHHHHH!! maledetto il gg ke si ruppe.....ma fui anke fortunato...mi diedero un quantum con le stesse specifike (fireballAS 30gb ata100 7200) bhe ke dire...su un altro pianeta
silenzioso, PERFORMANTEEEEE, velocita' di accesso bruciante!!
W QUANTUM......pekkato ke nn li produka + lei!!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)