Mio Dio, le foto sono ENORMI, non ci sarebbe nulla di più piccolo e meno "GIGANTESCO" ?
![]()
Mio Dio, le foto sono ENORMI, non ci sarebbe nulla di più piccolo e meno "GIGANTESCO" ?
![]()
sirta mi spiace sono le uniche che ho trovato.....se vuoi puoi salvarle ridurle e riupparleOriginally posted by ^SiRtA^
![]()
io non ho tempo![]()
se importandone 2 si spende meno... io mi associoOriginally posted by effector
Bene allora inizio subito a tagliarmi le vene.
Mi seccherebbe molto prendere una tyan vecchia...proprio ora...tenendo presente che i chipset dual sono piuttosto longevi rispetto quelli single cpu (acquistare la dual nuova sarebbe molto meglio)
Resta sempre la speranza musmax in japan....ma l'import mi sa che mi costa troppo....:
pero' la gigabyte , perche' e' l'unica che mi permette di montare i dissi che ho preso
2 kaine hedgehog con la doppia ventola
non credo perchè contano le dimensioni del pacco....comunque bisogna vedere...Originally posted by ari
se importandone 2 si spende meno... io mi associo![]()
comunque le spese si possono sempre dividere in 2
si si certoOriginally posted by ari
comunque le spese si possono sempre dividere in 2
il problema è capire se un pacco grande il doppio costa il doppio....
mmmhhhh
e quanto potra' costare?
c'e' mica anche qualche cervellotica pratica doganale da evadere?
comunque per me l'ordine si puo' fare anche stasera
Poi vedremo....comunqueOriginally posted by ari
mmmhhhh
e quanto potra' costare?
c'e' mica anche qualche cervellotica pratica doganale da evadere?
comunque per me l'ordine si puo' fare anche stasera
Ahem..le schede.....ancora...NON ESISTONO![]()
PORK!!!!!!
ma come non esistono!
ho gia' ipotecato la tredicesima!!!
vabbe'
intanto dimmi 1 cosa
vedendo le foto delle schede , come ce li vedi montati su 2 kaine hedgehog con la doppia ventola?
secondo me solo sulla gigabyte si riescono a mettere, sulla asus no , e ti dico solo queste 2 perche' sono le uniche che prendo in considerazione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)