www.lindows.com
Sembra che questo sistema operativo supporterà sia sw per windows che per linux.... che ne dite? io non vedo l'ora di provarlo...![]()
www.lindows.com
Sembra che questo sistema operativo supporterà sia sw per windows che per linux.... che ne dite? io non vedo l'ora di provarlo...![]()
Wow, secondo me anche se non sarà potentissimo susciterà comunque moltissimo interesse![]()
l'idea e' notevole!
boh
![]()
Non so voi...ma non credo che una fusione dei due sistemi operativi possa essere un buon passo. In fondo se ci sono più os c'è più scelta ed aumenta il divertimento no?
se non altro è interessante...Originally posted by Figus
www.lindows.com
![]()
vedremo come si comporta .......
può darsi sia una buona alternativa.......
Ho letto anchio qualcosa
MA questo lindows avrà codice sorgente libero come il linux o sarà proteto come windows?!?!?
Se è libero la cosa comincia farsi interessante
![]()
![]()
ecco come non detto... il tempo di aprire i battenti e gia' sono stati denuciati da M$...anche perche' questo progetto e' stato inziato dal proprietaria di mp3.com
ciao
se microsoft si skalda... vuol dire ke teme.
per ora si attakkano al nome ke potrebbe trarre in inganno il pubbliko.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)