purtroppo si......![]()
Caro Maradona eccoti accontentato.......ora puoi sfogarti tranquillamente...qui troverai tanti psicolabili come me che ti aiuteranno ad uscire dal tunnel in cui sei entrato.....
tornando in tema del thread:
mi avevano chiamato per un lavoro, ho fatto 3 colloqui, mi hanno chiamato milioni di volte per metterci daccordo per le ultime cose, dovevo andare a firmare il contratto e iniziare il giorno dopo.....e TAC!.....spruzzo.....non si sono fatto più sentire...io li ho cercati e hanno continuato a mentire dicendo che dovevo iniziare....e invece nulla........che razza di bastardi! Meno male che cmq lavoro, ma pensate a uno che era disoccupato......io j'avrei dato foco.........
Salutix
Originally posted by X-WING
io j'avrei dato foco.........
Salutix
Io mi sarei dati foco, al tuo posto
(Schrzo, sono stati degli stronzi)
Mi associo. Ti presto la benzina.Originally posted by X-WING
.....io j'avrei dato foco........![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ciao X-wing, raccontacci qualche tua (dis)avventura
![]()
prossimamente su questi schermi.........cmq il tuo appello è rivolto a tutti....quindi nell'attesa di qualche mio disastro........FATEVI SOTTO!!!!!!Originally posted by guyver
ciao X-wing, raccontacci qualche tua (dis)avventura
![]()
Grande ritorno di uno dei migliori thread di insoff-topic ........grande x-Wing, ben tornato!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)