Per chi non lo sapesse ho trovato un k6-2 500 che vą a 600 gią da quando mi č arrivato a ben 2.7 volt.
Ora gli provo ad fare un burn-in.
Cmq l'ho gią scoperchiato
Per chi non lo sapesse ho trovato un k6-2 500 che vą a 600 gią da quando mi č arrivato a ben 2.7 volt.
Ora gli provo ad fare un burn-in.
Cmq l'ho gią scoperchiato
anche io ho un k6 ma ora sono bidoni da NON comprare
a parte che l'ho pagato 50 mila e riesco ancora a giocarci tranquillamente,forse non sai con chi stai parlando:
scusalo vito....io ti capisco.
i K6 sono i migliori e anke io ci gioko ankora con il mio k62 400@450
ciao
VAI VITO!
Se spingi fino a 2.9v e raffreddi bene....puoi arrivare come me con un k6-2 500@617. Io l'ho scoperchiato e raffreddo con un cooler-master da 11k....
Facci vedere quello che sai fare....sappiamo che sei grande.
Complimenti per il tuo sito!
Ciao
purtroppo la mobo č limitata.Piłttosto sto' cercando di abbassare il voltaggio perchč adesso per non vedere errori in burn-in test devo portare il voltaggio a 2.9 volt.
Cmq colyn Mc rae 2 vą a 1024 a 16(32 č troppo per la mx) senza bump mapping e con il resto al max ed č veramente bello giocare e sapere che dentro il pc c'č un k6-2.Aspetto i detonator xp con ottimizzazione migliore anche per k6-2 e windows xp(che ha detta di molti č velocossimo).
Se solo avessi la pasta termica da mettere sulle ram della scheda video e un bel bluorb ora giocherei a 32 bit
e se avessi una scheda audio migliore sarebbe tutta un altra cosa,e se ancora avessi un hd + veloce(o se almeno facessi un benedetto defrag) le cose andrebbero ancora meglio
non penso... il K6-2 fa da collo di bottiglia gią adesso!
Cmq io adesso ho un tb a un giga, ma mi tengo il mio fido k6-2 in camera!![]()
il collo di bottiglia non puo' essere il processore(che di solito rappresenta la bottiglia), ma le periferiche di supporto che nel mio caso sono adeguate a sistemi di fascia superiore,e cmq io riesco ancora a giocarci e non penso di cambiarlo per ora.
Cosģ si fa!
Ed ora supera i miei 3029 in 3DMark 2000 !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)