Non ti scomodare ... noi lo facciamo x te![]()
Non ti scomodare ... noi lo facciamo x te![]()
Non importa che tu sia Guyver o X-Wing o Pait, l'importnate è che la mattina quando ti svegli cominci a pregare di trovare amici come Ditrapebaro!Originariamente postato da X-WING
ecco perchè ogni giorno mi alzo e ringrazio il cielo di avere amici come voi!!!!!!![]()
Non importa che tu ti chiami Ditrapebaro ... l'importante è che quando la mattina ti alzi inizi a correre xkè dietro di te ci saranno Guyver, X Wing e il capo supremo del male, Pait, pronti a distruggerti fisicamente e celebralmente!![]()
ed anche analmente, visto che siamo dietroOriginariamente postato da Pait
Non importa che tu ti chiami Ditrapebaro ... l'importante è che quando la mattina ti alzi inizi a correre xkè dietro di te ci saranno Guyver, X Wing e il capo supremo del male, Pait, pronti a distruggerti fisicamente e celebralmente!![]()
![]()
col ca@@o!!!!l'ho ripresa ora.........Originariamente postato da X-WING
centrale della marmitta
sportello difettoso
paraurti + faro rotti x incidente 2 giorni fà
cuffie dello sterzo
filtri olio-aria
cinghia distribuzione
pasticche dei freni
totale 700.000:
1.160.000.........per di@
ora vado a buttarmi nel tevere così i topi me se magnano........:
:
:
Tadaannnn!!!
Sono tornato!!!!!!
La prima volta non ero all'altezza di X-Wing ma sono migliorato!!!!!!!
1_ Premessa.
A fine Giugno, dopo un esame di fisica, vado da un amico e li decido di tentare lo sboxaggio del mio P2. Risultato finale: P2 morto e bocciato all'esame di fisica.
2_ A fine Luglio bocciato a Fisica di nuovo (però ho passato elettrotecnica due giorni prima!!!!)
3_ A fine Agosto decido che dopo due mesi su un P150@166-180-200 (a seconda di come gli tira!) mi sono rotto le palle. Un mio amico mi dice che mi dà 500k per il mio pc + un P200 mmx se gli reperisco un P3-500. Nono trovo il P3 a meno di 300k.
4_ A fine Settembre mi spostano di due giorni l'esame di Fisica che provo per la terza volta. Ovviamente avevo preso le ferie e non ho potuto dare l'esame. Inoltre in un negozio dalle mie parti mi dicono che mi danno 800k per il mio pc (sempre i resti del P2) se gli monto su un Celeron800 su adattatore. Trovo l'adattatore, oggi mi arriva il Cel800 da Zetabyte ma la Asus si è brucita tre mesi fa quando mi sono accorto di aver fatto fuori il proc.
Che ne dite, sto migliorando?
P.S. Martedì ridò fisica. Sono talmente inc@zzato per sta storia della Asus che non ho combinato nulla.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Niente male, ma ancora non puoi candidarti per l' Afganistan...il posto è ancora di XWing...
Ciauzzz.
Originariamente postato da X-WING
col ca@@o!!!!l'ho ripresa ora.........Originariamente postato da X-WING
centrale della marmitta
sportello difettoso
paraurti + faro rotti x incidente 2 giorni fà
cuffie dello sterzo
filtri olio-aria
cinghia distribuzione
pasticche dei freni
totale 700.000:
1.160.000.........per di@
ora vado a buttarmi nel tevere così i topi me se magnano........:
:
:
Azz!
è inutile che ti butti, con la fortuna che hai ti salvano subito!
![]()
X-wing rulez!Originariamente postato da frakka
Che ne dite, sto migliorando?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)