Come da subj cerco un qualsiasi case, meglio se senza alimentatore di qualsiasi dimensione (mini-middle o big tower)![]()
Come da subj cerco un qualsiasi case, meglio se senza alimentatore di qualsiasi dimensione (mini-middle o big tower)![]()
Io ho un Cooler Master Selcta Alumini che ho pagato più di 800K quasi un anno fa!
Quanto mi offri??
:
:
:
Ehm....è un pò troppo!Nel senso che mi servirebbe un case un pochino + semplice per il mio 3° pc......che tra le altre cose è un celeron2 assemblato con componenti di recupero
Bellissimo case ma costa davvero troppo per le mie esigenze!
Io lo tengo un case senza alim. Fammi sapere se ti interessa. Ciao![]()
Certo che mi interessa! Ma dimmi qualcosa! Nn so è minitower middle big (ATX naturalmente...)? di dove sei?
Ah dimenticavo, a quanto lo vendi?
[Modificato da Daniele il 27-09-2001 alle 10:32]
Allora il case è piccolino, cmq ha 3 slot da 5 1/4 esterni e 2 da 3 1/2 esterni. Io sono della provincia di Latina, per il prezzo pensavo 35k. Fmmi sapere, ciao![]()
Ok, io ti ho fatto la proposta!Originariamente postato da Daniele
:
:
:
Ehm....è un pò troppo!Nel senso che mi servirebbe un case un pochino + semplice per il mio 3° pc......che tra le altre cose è un celeron2 assemblato con componenti di recupero
Bellissimo case ma costa davvero troppo per le mie esigenze!
Amici come prima!!![]()
quanto vuoi per il case alex?
500K S.S. incluse può andare?
Conta quanto l'ho pagato!![]()
Ah, dimenticavo, poco tempo fà ho avuto l'offerta di 500K per questo case ma sono stato stupido a non venderlo!
(sempre qui su It.3d)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)