con il bus @ 133 sicuramente no,anche con il top performance.se vuoi salire di bus mi sa che avrai un po di problemi a mantenere il top performance.
con il bus @ 133 sicuramente no,anche con il top performance.se vuoi salire di bus mi sa che avrai un po di problemi a mantenere il top performance.
Ma come con le Corsair avrò problemi se salgo di Bus a mantenere l'opzione "Top Performance".
Allora cosa devo utilizzare per riuscirci?
l'opzione precedente...come si chiama...high?
Originariamente postato da rotix
Ciao sono nuovo di questo forum.
Volevo chiederti un favore Milliput, anch'io come te posseggo una Gigabyte 7vtx con un bel Athlon 1.4 Ghz e mi ha incuriosito molto la tua modifica al Bios, in grado di tirare fuori altre impostazioni della memoria.
Non potresti inviarmelo via mail.
Vorrei capire inoltre se la procedura è la stessa di quando si "flasha" il Bios normalmente.
Grazie ed un saluto.
P.s. Tu che dissi e ventola usi x la cpu e per il chipset hai modificato il dissi originale?
Hai notato anche tu che il sensore della temp. fa cagare! Hai adottato delle modifiche al riguardo?
Scusa x tutte queste domande ma mi incuriosisce molto e vedo che tu potresti rispondermi visto che possiedi la mia stessa scheda.
Grazie e aspetto fiducioso.
ciao e benvenuto!!!
nn vorrei sembrare rompiscatole (anke se lo sono), ma x i msg privati usa la mail
ciauz
Va bene.....
Comunque ritornando a noi l'opzione puo essere :"enabled" o "disabled". Non ci sono altre impostazioni.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)