oggi non riesco a scrivere...intendevo un cooler....
oggi non riesco a scrivere...intendevo un cooler....
UHMMM! Le Asus non le reggo proprio. Troppo ballerine come stabilità x i miei gusti.
Percgè non ti prendi una ABIT o un EPOX? A mio avviso sono le migliori in assoluto...![]()
Per l'alimentatore no problem, ci avevo già pensato, ma per il cooler cosa mi suggerisci ? :confused: :confused:
globalwin fop38 o alpha......
Se usassi un'alimentatore da 250 W sarebbe lo stesso? perchè proprio il 300 W ?
+ potenza hai meglio è...cmq anke u 250w dovrebbe bastare....
Qui siamo al solito problema se è meglio una Lambo od una Ferrari....ardua.
Ti dico quello che ho fatto io:
Perchè ho scelto la Radeon:
1- Perchè posso avere 64Mb DDR ad un prezzo di poco superiore ad una GeForce2 GTS 32Mb DDR
2- Perchè spero che ATi si sbatta un pò e dia drivers in grado di esaltare quest'ottima scheda
3- Perchè ad altissime risoluzioni a 32bpp la velocità è altissima
Perchè avrei voluto la GeForce2 GTS:
1- Potenza, in tutto lo spettro 16bpp e parte del 32bpp, ben superiore alla Radeon, anche se il GTS è quello a 32Mb DDR
2- Driver ottimi grazie all'esperienza acquisita da nVidia
3- risparmiavo 30 carte rispetto alla Radeon :-)))
In fin dei conti sono andato un pò a culo. C'è chi dice che ho fatto bene c'è chi mi sputa in faccia. Tuttavia se sei un patito di Quake III e simili credo che tu "debba" prendere la GeForce2. Se invece ti intrattieni a pane e Falcon4, grazie alla qualità video di Radeon avrai un'immagine nel complesso migliore.
FALCON4 4ever!!!!! magari hai la versione ita?????
Si ho la versione ITA, ma aspetto il PC nuovo (quello con la Radeon appunto) per reinstallarlo e imparare bene una volta per tutte!
...ti devo kiedere un piacere...mi servirebbero le fotocopie del manuale...io ho quello in english...e nn capisco ne mazza!!! se me lo mandi ti pago!!!ti prego!!!! la mia mail è blibloz@hotmail.com fammi sapere...grazie e ciao!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)