Ciao raga, sono intenzionato a comprarmi un Tb a 1000mhz , ma sono indeciso tra radeon o geoforce 2 gts
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie
Ciao raga, sono intenzionato a comprarmi un Tb a 1000mhz , ma sono indeciso tra radeon o geoforce 2 gts
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie
bel problema...anke io sono indeciso.... a quanto ho kapito la gf2 ha potenza bruta da vendere...ma a volte da qualke problemino di crash e simili...e kon 64mb kosta una brakka!!!
la radeon kosta sulle 520k kon 64mb non da problemi, è meglio kon i dvd e il resto ma un va po' meno nei game...
Perfetto netvandal, hai inquadrato perfettamente le differenze tra le due schede. ciauz![]()
pekkato ke non abbia i dindini x mettere in atto quello ke ho kapito!!!!!
Allora è meglio che mi faccia la geoforce, anche per quanto riguarda l'utilizzo di cad o 3ds max
Grazie raga!!!!!!!!!!!
Dubito che utilizzando quel tipo di programmi ti occorra un gts, è più che sufficiente anche un MX, a meno che tu non ti riferisca alla versione 64MB ma li sono fuoir budget solo a pensarlo.Ciauz
Mi riferivo alla versione con 32 DDR, però volevo essere veloce anche nei giochi 3d
Ciao
sekondo me faresti benea scegliere la radon...va meglio nella applikazione stile cad e simili....ed è uno sballo anke nei gioki!!!!
Forse hai ragione
se acquistassi la asus a7v, tb da 1ghz, radeon, 128 mb ramm e hd ibm da 7200 rpm, ci possono essere problemi di conflitto?
non penso propio.....anzi sarrebbe un bel pc..
P.s non dimentikare un buon alimentatore da 300w e un coller kon i coglioni!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)