-oppure ho fuso il modem x eccesso di download![]()
-oppure ho fuso il modem x eccesso di download![]()
Si sono accorti che navighi e downloadi troppo e allora ti hanno chiuso il rubinetto ehhehehe
posso avere di nuovo la mia dose quotidiana.....funziaaaa!!!!Originariamente postato da vega
Si sono accorti che navighi e downloadi troppo e allora ti hanno chiuso il rubinetto ehhehehe
altro download eccessivi, mo ne faccio anche di + gli faccio fondere la sede centrale
Allora andiamo per gradi, perchè ho bisogno un vostro consiglio urgente.
Questa mattina ha ripreso a funzionare la linea, ma non subito. Appena acceso il pc normalmente la linea non funzionava; al che mi sono deciso a disinstallare tutto (sk di rete compresa) ed a resettare il modem (alcatel speedtouch home, ethernet) con l'apposito rasto.
Una volta reinstallato tutto, la linea ha ripreso a funzionare. Quindi inizialmente credevo fosse grazie al reset del modem.
Durante il pomeriggio, così di punto in bianco, la linea è caduta. Ho ripetuto lo stesso processo della mattina ma senza esito, quindi vi pongo alcune domande/supposizioni...potranno sembrarvi stupide ma non so che pesci pigliare.
-E' possibile che il modem sia difettoso?
-E' possibile che il server non supporti più di un tot utenti per volta (+ di 1: suppongo perchè c'ero solo io all'inizio... )
Che cosa faccio?
Di questi problemi Telocoma ne ha un miliardo di euro...
Senti questa:
Ho realizzato una lan x una azienda...
la rete funzia perfettamente.
Telecoma installa il suo router Adsl, io setto tutte le macchine e tutto funzia...
Dopo un pò di gg mi telefonano dicendo che l' Adsl non gli funzia + e che Telecoma avrebbe risolto spostando il plug di una macchina su un' altra porta dello switch che gli avevo installato perchè secondo loro la porta che io avevo utilizzato è difettosa (e allora la rete come funziava a 100 mbit???).
Così ora mi toccherà andare dal cliente, prendere il pezzo, provarlo, vedere che funzia, riportarglielo etc. etc.
Morale :
Oltre che boicottarmi come Isp mi tocca anche sentire che ciò che fornisco non funzia...cose dell' altro mondo !
Loro invece hanno sempre ragione...fanno dei casini pazzeschi ma la colpa è sempre tua...forse debbo cominciare anche io a fare così...
Boh ?
Ciauzzzzzzz.
Vega ed anche gli altri.
Io esco pazzo, ora funziona regolarmente...che facciamo giochiamo...io insisto x me il server regge un utente per volta: :eeeeeek:
:
Gia' effe pure io ho il tuo stesso problema mi va in time out, dalla diagnostica del modem segnala che la linea esiste e di fatti mi da' i valori di up e downstream la spia della lan e' accesa come pure quella dell' allineamento, cmq provero' a fare come dici tu ma nn credo che funzi visto che neppure con linux va', oggi ho fatto telefonare a mia moglie e gli hanno detto una marea di str...e pensate che a loro nn risultava neppure una richiesta di linea adsl: ora fra 2 gg hanno detto di ritelefonare visto che dovrebbe essere una grana a livello burocratico interno (nn hanno i documenti
)ma guarda un po' che tocca fa' x poi avere un servizio di mer.a adesso poi voglio vedere la bolletta quando arriva e giuro che se fanno ankora i cog..i gli sbatto dietro un' avvocato....
Comunque se vi ricordate ve lo avevo detto che avreste avuto di questi problemi...probabilmente se si supera un tot di modems è come se aveste la linea occupata...
Quando vi dicevo che in realtà è la qualità del servizio che conta rispetto al prezzo, intendevo proprio questo...lasciate le grane agli Isp (è il loro lavoro) e godetevi ciò per cui pagate...
Però la logica del prezzo di fatto da ragione a chi punta al ribasso a discapito della qualità....
Non ci si può far nulla...
Sentirete tra un po quando anche gli altri big andranno in coma (o telecoma) anche loro...
Ci credete che mi rodo al posto vostro ???
Ciauzzzzzzzzz
fortuna vuole che dal mio ultimo post (continuo a toccarmi nel frattempo) abbia sempre funzionato correttamente.
Piuttosto non so cosa ho combinato...ma non riesco + ad attivare la connessione sotto w98. Eppure sono sicuro di seguire la procedura corretta.
Ho anche disinstallato la sk di rete...poi reinstallata poi il soft ethernet 300 e poi il profilo.
All'atto della connessione, però, compare un errore 403p unable to registerred o qualcosa di simile....
che faccio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)