BBB di telecom che problemi?

Pagina 15 di 17
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 169
    gibibyte

Predefinito

Aruba costa di +, il fatto di fungere ho sentito fin' ora solo problemi con modem a 56K e isdn ma x adsl ho letto che nessuno fin' ora si e' lamentato , anke xche' altri operatori del calibro Infostrada e Tiscali nn arrivano ankora.

tebibyte L'avatar di spaceboy

Predefinito

a pari velocità (256) costa 60k + iva!!!100k attivazione e modem pci a 160k + iva..se fossi sicuro del servizio l'avrei già!
    costa meno della loro flat a 56k..che cmq andava bene da me

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

Originariamente postato da carlo
    Allora le schede funziano tutte correttamente,il motivo che ti dico cio' e che i tecnici che erano venuti mi avevano rilasciato delle psw provvisorie ed avevano sistemato il collegamento in centrale da usb ad ethernet, sia con Linux che con Win funzionava tutto correttamente fino a 3gg. fa', poi di colpo nn fungeva + la connessione,alora ho pensato che sia stato x via delle psw definitive, ma nn e' stato così, cmq penso che sia un problema loro visto che prima fungeva il tutto sia con Linux che con Win ed ora nn ne' vuol + sapere di andare....
    Speriamo che se ne' arrivi ad una conclusione di questa vicenda, che mi sta' proprio stancando cmq finiti i 2 mesi di prova quasi sicuramente nn rinnovero' + il contratto adsl con la tin , nn voglio ogni settimana telefonare ed aver problemi in continuazione, penso che faro' un abbonamento ad aruba anke se costa un po' di + e dovro' fornirmi di un modem, ma almeno vedendo alcuni forum in giro nn parlano male di aruba ADSL, intanto puo' essere che la tiscali attivi la loro adsl quì in zona...
    carlo ma tu hai sempre le pass provvisorie? Hai provato a richiedere le definitive sul sito indicato da space?
    Quindi se non è un problema di profilo mal generato...evidentemente è loro...c'è poco da fare.
    Comunque non credo che con altre compagnie possa andar molto meglio...anche di aruba ho sentito molte lamentele...forse libero è la migliore...ma non saprei

gibibyte

Predefinito

Allora ho le psw definitive che ho prontamente cambiato vista la semplicita'...cmq il problema nn risiede alla Tin.it che mi ha inviato un sms dicendo che funziona tutto ma si tratta della linea ADSL che nn e' collegata!!!!: telefono al 187 e chiedo che kaspita e' successo loro mi rispondono che io ho disdetto la linea !!! e gli ripeto che io nn ho disdetto un kaspita di nulla o per lo - nn ho inviato nulla che riguardi il distacco dell' adsl!! la centralinista mi lascia in attesa dopo 10min. mi dice che c'e' stato un disguido e provvederanno al + presto telefonandomi ai numeri che ho indicato...
    Ma dico che ca..o di servizio danno fin ora ho avuto solo dei gran kasini in 3 gg mi hanno montato tutto,ma x il resto son stato in 15gg collegato si e' no 2 ore : questa e' l' ennesima storia di disservizi che ho avuto ne ho le pa..e piene speriamo che sia l' ultima volta che perdo tempo e mi mangio il fegato x ste' str...e.

gibibyte L'avatar di Vega

Predefinito

Predefinito era troppo bello

per esser vero.
    Questa mattina la mia ADSL ha smesso di funzionare.
    All'atto della connessione col profilo preimpostato cerca di connettersi al server, ma dopo diversi secondi in cui visualizza:
    I0112:Contacting server =.=.=.=. in progressione

ed alla fine esce il messaggio d'errore:
    E0040P: Timeout while trying to connect to the network

Per capire di che si trattasse ho provato a creare un nuovo profilo:
    -prima chiede un nome profilo..ok
    -poi user id e pass x 2 volte...ok
    -The profile wizard will now try to locate the servers on your network. Press next to continue...ok
    -Punto esclamativo rosso: The profile wizard did not receive any responses from servers on your network. This is an indication that your connection may not work. Press back button to try to locate the servers again, or press the next button to continue.

Ho chiamato il n° verde tin...mille anni d'attesa, 12operatori diversi...per concludere : boh lei attenda 48h che verifichiamo :
    N.B. Questa mattina ho chiamato subito, ma mi è stato detto d'attendere che magari era temporaneo...non lo era :

gibibyte L'avatar di Vega

Predefinito

Scegliete voi :

o :-(

purtroppo la realtà è cotesten...

tebibyte L'avatar di spaceboy

Predefinito

se devo essere sincero..da quando è partita..nn si è + fermata..e sempre 30k costanti!
    Spero duri..però voglio vedere Libero come sarà..e se arriva qui da me!
    resta che lo spazio web nn lo riesco ad attivare..domani li chiamo
    Mi dispiace per voi raga!

Predefinito

Originariamente postato da vega
    Scegliete voi :

o :-(

purtroppo la realtà è cotesten...
    decisamente ed anche :

Predefinito

Originariamente postato da spaceboy
    se devo essere sincero..da quando è partita..nn si è + fermata..e sempre 30k costanti!
    Spero duri..però voglio vedere Libero come sarà..e se arriva qui da me!
    resta che lo spazio web nn lo riesco ad attivare..domani li chiamo
    Mi dispiace per voi raga!
    Beh anche qui fino a ieri sera funzionava perfettamente quindi x me i casi sono 2:
    -siccome ero il primo della zona può essere che qualcun'altro si sia aggiunto, e che all'atto dell'inserimento della pila protocollare x qualcun altro il tecnico abbia rovesciato il caffè sulla mia :
    -siccome nella mia strada stan facendo dei lavori potrebbero aver tranciato qualche cavo, ma in questo caso la spia line sync lampeggerebbe, invece il modem è allineato... :confused:

Pagina 15 di 17
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)