.......volevo aggiornare il sistema con un athlon thb a 1.3ghz, ma la mia scheda madre mi dice di supportare fino a freq. di 1.2 ghz, volevo sapere se potevo fare l' upgrade, se e' sufficiente aggiornare il bios? (versione bios 1004 del 21 ago 2001)
.......volevo aggiornare il sistema con un athlon thb a 1.3ghz, ma la mia scheda madre mi dice di supportare fino a freq. di 1.2 ghz, volevo sapere se potevo fare l' upgrade, se e' sufficiente aggiornare il bios? (versione bios 1004 del 21 ago 2001)
Ottima domanda... qualcuno sa rispondere?![]()
Che rev. è la tua A7V? Mi sa che se è una rev. recente il nuovo bios 1008 ti permette di impostare il moltiplicatore fino a 14xaltrimenti se raffreddi bene il chipset puoi provare ad andare un po' su di FSB
![]()
..1.0A bios rev 1004
allora il bios 1008 nn ti permette il moltipl. a 14x cmq glielo puoi mettere lo stesso:
se imposti il bus a 105... 105x12.5= 1313 Mhz... se raffreddi bene va anke a 110... 110x12.5=1375 Mhz.
Cmq è vekkissima come revision... nn ti converrebbe cambiarla budget permettendo? Magari con la A7V266?
Ciao![]()
....pensavo alla epok!
Ho sentito in generale parlar bene della epoxanche se alcuni lamentano vari problemi... comunque potresti restare su asus con una A7V266 oppure aspetta un po' e uscirà la nuova abit penso si chiami KR7 che monta il KT266A
ciao
se non erro, in automatico con le ultime versioni di bios kon kuella cpu ti mette 12.5x105.
.
...oltre all' uscita di nuove schede, pensavo di aspettare il palomino, ma quando uscira'?
Penso ad ottobre!
E cmq ti conviene aspettare il Palomino![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)