Ok!, ok! Ma non mi hai ancora risposto!
Le tue foto vengono + o - così?
Quelle di altri utilizzatori di G1 NO!
Mi mandi qualcosina?
Ok!, ok! Ma non mi hai ancora risposto!
Le tue foto vengono + o - così?
Quelle di altri utilizzatori di G1 NO!
Mi mandi qualcosina?
Allora Dariuz qualcosa ti ho già mandato per mail....ora vediamo se riesco a postare una foto qui....uhm....
Ovviamente questa è di molto compressa in jpg, di questa ho anche il TIF, però secondo me la messa a fuoco non è perfetta. Te ne accorgerai dalle altre foto che ti ho mandato.
Le foto che mi hai mandato sono buone (quella della farfalla no), ma a dire verità non mi hanno particolarmente colpito, ma forse xchè la macro della Nikon ha un certo impatto in + avendo la possibilità di scattare + da vicino!
Te ne sto mandando 2 in posta...)
E' una macro e una a un paesaggio da lontano (Taormina...!).
La mia foto di Taormina non mi convince per la nitidezza e sono sicuro che con la G1 (meglio la G2 che sto ordinando...) sarebbe venuta meglio!
Le tue foto scattate ai panorami sono convincenti come quelle postate nel famoso sito G1 (ormai diventato il mio traguardo di riferimento) ???
Già mi ci rode un po' per la perdita dell'ineguagliabile chiarezza delle macro fatte con la Nikon; ma se le foto da lontano scattate dai "comuni mortali" con la G1/G2 non sono dettagliate mi mangerò le mani una volta data via la mia Nikon!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)