Yuppyyyyyyyyyyyyy!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    gibibyte

Predefinito

EHEEHE! 2 la vendetta!!!
    Ieri ho provato a lanciare TEKKEN3 con il bleem con impostazioni al max, antialiasing eccc 1280x1024 32bit, bene con il Geppo sempallava dopo 2 minuti e andavi scattichiante con musica che andava e veniva...

Con Zio RADEON gira talmente fluido, non si impalla più che sembra di giocare con una play2 tanto è la resa visiva, per giunta l'audio è perfetto!!!!

pebibyte

Predefinito

smettila!!!se no fa a finere ke vado a rubarla!!!!la voglio anke ioooooooo!!!!!!

tebibyte

Predefinito

hehehe
    beh io col bleem, tekken3 gira a tutte le risoluzioni perfettamente con il geppoDDR

pebibyte

Predefinito

a me bleem non piace...W PSEMU!!!!!!!

nibble

Predefinito

Allora...precisiamo le cosine ))
    cosa dissi io DUE MESI FA???? che avevo a disposizione le ATi Radeon DDR 64 mb a 420k + iva (prezzo assurdo e basso). Ne ho avute 10 in casa, e benchè avessi messo annunci sul forum, nessuno se ne è fregato..... Ma la vendetta arriva)) tardi, ma arriva )) Noto con piacere che AMD si sta godendo quel gioiellino di tecnologia della ATi, cosa che io feci due mesi fa (con gioia e felicità). Posso consigliarvi questa scheda con tutto il cuore, poichè è godibilissima ed affidabile...e soprattutto, molto veloce. L'unica cosa che mi ha rotto un pò le scatole è stata Ati, con le sue spudorate dichiarazioni del tipo 30 milioni di poligoni/sec.... MA DOVE???? MA QUANDO????? MANCO SE CI CALA il padreterno ci arriva a quelle velocità...infatti, si vede ad occhio nudo che un gts è più veloce. Di poco, ma più veloce.

Messaggio per AMD: tu dici che le memorie stanno a 166x2 ed il core 166x2. Ti dico che Ati ha fatto una cosina non molto gradita: le versioni di Ati radeon RETAIL vivo hanno core 183 e memorie 183x2...questo per dire che la vivo spinge di più, oltre ad avere l'acquisizione video Però, ti dico che se tu volessi effettuare l'overclock, ricordati che il core ti arriva tranquillamente a 183 e più, perchè, a detta dei miei colleghi che l'hanno avuta in prova, il core è identico per le due versioni. Cambia il cloccaggio della memoria. Detto questo, buon overclock )))

pebibyte

Predefinito

caro maraino...ci fossi stato qua io 2 mesi fa la tua radeon l'avrei akkiappata al volo...ma purtroppo kome vedi sono iscritto da poco...ma se mi fai avere una radeon 64mb ddr te ne sarò grato a vita!!!! fammi sapere...la mia email è blibloz@hotmial.com fatti vivo...

gibibyte

Predefinito

Non sò se sono state le dx8 o i nuovi driver anche se beta, ma ho guadagnato altri 4 frames a MDK alla max qualità 1024.
    Sono passato da 43 con il geforce DDR, a 62 con il RADY e ora sempre con il RADY sono a 65,3 FRAMES. Non male direi....

nibble

Predefinito

mi dici dove l'hai comprata? sono più di 20 gg che non riesco a trovarne neanche una per me....

gibibyte

Predefinito

ti mando il telefono del negozio via E-mail. Si chiama MAC2023 se non sbaglio. Ciao
    P.s.: Prende indietro l'usato, ipervalutato se lo avevi preso da lui!!!! Ciauz

EMHHH!! Errata corrige ... hanno tolto l'email, quindi te lo scrivo con buona pace del forum... 0655369623
    [Modificato da AMD il 15-11-2000 alle 14:46]

kibibyte
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.

Predefinito

Mi dite una cosa? Perchè su Essedi una Radeon DDR 64 viene 680.000 e una Radeon Vivo DDR 64 678.000? Magari hanno fatto un errore, ma io la prenderei prima che se ne accorgano, poi ormai l'acquisto è fatto, se ti vogliono far pagare di più li chiami in causa ed è fatta.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags