io devo prendere un dvd è purtroppo il pioneer al momento sembra essere il migliore ad ogni modo la philips ha messo a punto una tecnologia per adeguare la frequenza del laser alla qualità del supporto...speriamo bene....
io devo prendere un dvd è purtroppo il pioneer al momento sembra essere il migliore ad ogni modo la philips ha messo a punto una tecnologia per adeguare la frequenza del laser alla qualità del supporto...speriamo bene....
l'ATA66 per un lettore cdrom non ha un gran senso visto che, ad esempio, un 40x ha un transfer rate di picco di 6000 kbyte. Quindi il protocollo ATA33 è più che sufficiente. Hanno molta più importanza altri parametri quali il tempo medio di accesso (average seek time).
Prenditi il Toshiba 16x/48x che è velocissimo, silenzioso e compatibile con clonecd.I file immagine con i vari soft per masterizzare li crea in circa 2 mim.
Secondo me fai un ottimo acquisto poi.... fai tu.
Anche io ho il Toshiba e mi trovo benissimo molto meglio del mio lettore Creativ a 52X è di gran lunga superiore, silenziosissimo, legge anche i blocchi di cemento e poi è anche l'unico certificato da cloneCD.
E soprattutto costa meno del Pioneer
Il mio Sito ATI Power
Pioneer 16/40, magari la versione UDMA66 SLOT-in.
E' una bestia e non fa affatto rumore.
Con 130+ iva te lo compri da iT-point o evolution o MHz.
Ok, prendo il pioneer, ma sapete dirmi lz differenza fra i vari modelli 105S, 106S, 106SZ?
Un ultima cosa, che sistema audio mi consigliate di abbinarci?
Grazie per i consigli a tutti.
Ciao![]()
:confused:
Il mio Sito ATI Power
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)