E ci risiamo, sulla stessa pista nella quale e' morto Alboreto, Zanardi ha avuto un incidente terribile (la macchina s'e' spezzata in due all'altezza del volante). Ora si trova alottare tra la vita e la morte.....
E ci risiamo, sulla stessa pista nella quale e' morto Alboreto, Zanardi ha avuto un incidente terribile (la macchina s'e' spezzata in due all'altezza del volante). Ora si trova alottare tra la vita e la morte.....
mi dispice per ogni grande sportivo che muore o che rimane vittima di un forte incidente, ma loro sanno di correre grandi rischi andando su quei missili su ruote. Poi dalla morte di Ayrton Senna qualsiasi altro incidente č sempre passato in secondo piano non ha mai avuto una forte risposta da parte dei giornalisti.
Oh no!!
Mi dispiace ... Alessando č un grande pilota dal forte senso umano ... mi stą anche simpatico ... vai Zanna!!![]()
Vi descrivo la dinamica....
Zanardi era primo a una decina di giri dalla fine deve rientrare per rifornire....Ovviamnete perde la prima posizione. Rifornisce, quando riparte e' indietro (7-8 posto) sulla corsia di accelerazione da gas, forse un po troppo brutalmente, perde il controllo e finisce in pista mentre soppraggiunge una autovettura a 340 Km/h...l'impatto e' inevitabile, la macchina di Zanardi viene centrata in pieno proprio all'altezza del pilota...Mi sa che le speranze di rivederlo vivo sono mooooooolto basse....
L'altro pilota sembra essere uscito quasi indenne dall'incidente (per fortuna)
Le ultime notizie sono piu' rassicuranti, sembra che le ferite siano "meno gravi" di quello che si pensava e che Alex non sia in pericolo di vita.....SPERIAMO...
:
:
![]()
speriamo si riprenda![]()
Noooooo.....
Ultimamente ci sono stati troppi lutti nel mondo dell'alta velocitą!
Vai Alex!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)