BBB di telecom che problemi?

Pagina 14 di 17
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169
  1. #131
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originariamente postato da spaceboy
    ho capito l'errore..
    ma riesco ad entrare nel vademecum solo nella sezione mail e non web hosting!
    riesco ad attivarlo da li?
    allora da qui:
    http://help.virgilio.it/
    >Gestione abbonamenti-Cambio password>Clicca qui se hai un abbonamento a pagamento VirgilioTin>User id: (tuamail
    ), pass:telecono-entra in vademecum>a sx:Per gli abbonati premiu.it-il tuo abbonamento-cambia pass d'accesso:

    UserID:
    Password attuale:
    Nuova password (6-8 caratteri alfanumerici):
    Riscrivi la nuova password per conferma:


  2. #132
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    li ci sono..ma poi non mi rinosce l'id:cioè se chiedo la password mi dice che l'id non è valida.
    Ho cambiato l'indirizzo di posta cmq..ma adesso mi sono perso,devo mettere l'id che uso per la connesione o la mail?
    deov scrivere id@virgilio.it? id@tin.it?non devo mettere niente?
    Scusate le domande sceme...sarà l'alcool di ieri che gira ancora

  3. #133
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito allora

    Originariamente postato da spaceboy
    li ci sono..ma poi non mi rinosce l'id:cioè se chiedo la password mi dice che l'id non è valida.
    Ho cambiato l'indirizzo di posta cmq..ma adesso mi sono perso,devo mettere l'id che uso per la connesione o la mail?
    deov scrivere id@virgilio.it? id@tin.it?non devo mettere niente?
    Scusate le domande sceme...sarà l'alcool di ieri che gira ancora
    x il processo che ti ho scritto sopra l'id..è quello in codice...per intenderci senza @tin.it
    x cambiare la pass mail nome.cognome@tin.it

  4. #134
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Allora.
    Sono riuscito nel cambio pass della posta elettronica,ma solo la pass non l'ID(che porta il mio nome e cognome)Forse per il cambio ID c'era tempo 24 ore?

  5. #135
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originariamente postato da CarNabY
    Allora.
    Sono riuscito nel cambio pass della posta elettronica,ma solo la pass non l'ID(che porta il mio nome e cognome)Forse per il cambio ID c'era tempo 24 ore?
    Il tecnico mi ha detto che il cambio id di posta non è possibile, pazienza tanto ci sono gli indiririzzi che avete sempre usato....la casella tin potrebbe anche non essere configurata, solo che i tecnici sono obbligati a farlo x procedura.

  6. #136
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Diciamo che dopo molte peripezie (telefonate a valanga ed insulti di varia natura) sono riuscito ad avere ste' benedette psw e id, ora fatto il tutto provo a connettermi e....sorpresa...errore E0040P time out + errore W0113 nessuna risposta dal server :supermad: ritelefono 64.miliardesima volta dicendo loro l' errore riportato risposta: contattano i tecnici ed effettueranno una verifica..e mi inoltreranno un bell' SMS

    Cavoli Telecozz la storia infinita,costera' pure poko ma sai il tempo che ci perdi in telefonate!!!ed in rotture varie!!
    Cmq quello che nn riesco a capire e' questo:
    Hanno cambiato modem da Alcatel ad Ericsson,hanno dato un CD dove se tu vai sul sito ha un suo pppoe x connettersi, ok ma dov' e'??? allora installi il cd di BBB e oooh x magia ekko il pppoe ma manka qualkosa i DNS sono errati difatti il B-Connect utilizza altri parametri DNS, cmq vadano le cose la storia nn cambia il server e' sempre quello (mah!!).
    Ora sinceramente parlando mi meraviglio della Telecom che avvalendosi di mezzi e nn da meno esperienze di anni e anni di attivita' nel campo della telefonia, succedano delle cose tipiche da 3° mondo....
    1)personale incompetente
    2)servizi a dir poko scandalosi
    senza entrare in altri dettagli,mi auguro solamente (x loro) che nn cada il monopolio altrimenti muoiono di fame, se devono mangiare x i servizi che ti danno........to be continue

  7. #137
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    era il mio stesso errore!forse devono controller in centrale se è configurato per l'usb o per l'ethernet..cmq chiama l'assistenza virgilio 800-018787!
    Io uso l'ehtrnet senza il programma del loro CD

  8. #138
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito carlo

    Originariamente postato da carlo
    Diciamo che dopo molte peripezie (telefonate a valanga ed insulti di varia natura) sono riuscito ad avere ste' benedette psw e id, ora fatto il tutto provo a connettermi e....sorpresa...errore E0040P time out + errore W0113 nessuna risposta dal server :supermad: ritelefono 64.miliardesima volta dicendo loro l' errore riportato risposta: contattano i tecnici ed effettueranno una verifica..e mi inoltreranno un bell' SMS

    Cavoli Telecozz la storia infinita,costera' pure poko ma sai il tempo che ci perdi in telefonate!!!ed in rotture varie!!
    Cmq quello che nn riesco a capire e' questo:
    Hanno cambiato modem da Alcatel ad Ericsson,hanno dato un CD dove se tu vai sul sito ha un suo pppoe x connettersi, ok ma dov' e'??? allora installi il cd di BBB e oooh x magia ekko il pppoe ma manka qualkosa i DNS sono errati difatti il B-Connect utilizza altri parametri DNS, cmq vadano le cose la storia nn cambia il server e' sempre quello (mah!!).
    Ora sinceramente parlando mi meraviglio della Telecom che avvalendosi di mezzi e nn da meno esperienze di anni e anni di attivita' nel campo della telefonia, succedano delle cose tipiche da 3° mondo....
    1)personale incompetente
    2)servizi a dir poko scandalosi
    senza entrare in altri dettagli,mi auguro solamente (x loro) che nn cada il monopolio altrimenti muoiono di fame, se devono mangiare x i servizi che ti danno........to be continue
    Carlo...senti..anche a me è uscito quell'errore mentre cercavo d'installare sotto w98.
    Ptrebbe essere un problema di profilo.
    Dovresti anzichè usare il profilo che esce al termine delll'installazione soft, crearne un altro stando attento a digitare correttamente user id e pass. Elimina il profilo preimpostato.
    Poi controlla la sk di rete che sia ben configurata ...
    prova...fammi sapere


  9. #139
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Allora le schede funziano tutte correttamente,il motivo che ti dico cio' e che i tecnici che erano venuti mi avevano rilasciato delle psw provvisorie ed avevano sistemato il collegamento in centrale da usb ad ethernet, sia con Linux che con Win funzionava tutto correttamente fino a 3gg. fa', poi di colpo nn fungeva + la connessione,alora ho pensato che sia stato x via delle psw definitive, ma nn e' stato così, cmq penso che sia un problema loro visto che prima fungeva il tutto sia con Linux che con Win ed ora nn ne' vuol + sapere di andare....
    Speriamo che se ne' arrivi ad una conclusione di questa vicenda, che mi sta' proprio stancando cmq finiti i 2 mesi di prova quasi sicuramente nn rinnovero' + il contratto adsl con la tin , nn voglio ogni settimana telefonare ed aver problemi in continuazione, penso che faro' un abbonamento ad aruba anke se costa un po' di + e dovro' fornirmi di un modem, ma almeno vedendo alcuni forum in giro nn parlano male di aruba ADSL, intanto puo' essere che la tiscali attivi la loro adsl quì in zona...

  10. #140
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    ma aruba non costa meno??
    è vero che funziona bene?

Pagina 14 di 17
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Telecom, che stretta al p2p stop software 'mangia-banda'
    By giostark in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27-02-2011, 10:16
  2. BBB Try and Buy che fare?
    By Parnaso in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-11-2001, 12:31
  3. PROBLEMI CON TELECOM? UNIAMO LE NOSTRE FORZE!!!
    By Nyo in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 21:30
  4. Telecom BBB...
    By imported_MadMax in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31-08-2001, 22:25
  5. BBB
    By spaceboy in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29-08-2001, 23:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022