prima le applicazioni non mi si installavano !! mi davano errori la Sb/live quando andavo in dolby digital a volte zompava ora non più!! Ho preso un bel codegen da 300W e ho risolto tutti i miei problemi!!
prima le applicazioni non mi si installavano !! mi davano errori la Sb/live quando andavo in dolby digital a volte zompava ora non più!! Ho preso un bel codegen da 300W e ho risolto tutti i miei problemi!!
Io x colpa di un alimentatore ci ho fritto una sk. madre e 1 CPU!!!
E poi penso mi sia andata anke bene ke nn mi sia fumato l'hdd, cd ecc.
Ciao
renartex,mi puoi dire dove hai preso l'alimentatore codegen? Via internet? se si dammi un link per piacere.
a me sarebbe andata così avevo un 235W pensa te di marca Hidra!!
l'alimentatore l'ho preso dalla syspack insieme al case il sito sarà disponibile fra qualche giorno ora hanno problemi di server
grazie renartex.![]()
Io ho preso un case Big Tower da un nostro fornitore, arrivo a casa, monto tutto, attacco la spina, premo il tasto On e.... fumata bianca enorme, un rumore come ti qualcosa che friggeva, una puzza atroce e 20 anni di vita in meno per me!! HO pensato: addio KT7A (nuova di pacca!!: ), Tb 1000, Radeon 64DDR, IBM 45 gb e altre cosucce!!!
Poi ho smontato l'alimentatore, ho rimesso su quello del vecchio case e per miracolo funzionava tutto!! Neanche un bad cluster nell'hard disk!! 'azzo che culo!!Mi sono fatto cambiare poi l'alimentatore in garanzia e questo, fortunatamente va da Dio!!
![]()
puoi dirlo forte!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)