spero che non mi vogliate male ora che è successo questo fatto a dir poco terribile per non dire indegno della razza umana visto che come nome ho la scritta[Arabi].
è il nome del mio vecchio clan di counterstryke.
spero che non mi vogliate male ora che è successo questo fatto a dir poco terribile per non dire indegno della razza umana visto che come nome ho la scritta[Arabi].
è il nome del mio vecchio clan di counterstryke.
Assolutamente no Ti vogliamo tutti bene, anche perchè non si può fare di un'erba tutto un fascio:p![]()
graziema sai com'è ci tenevo a specificarlo prima di avere brutte sorprese
![]()
appunto...SPERO VIVAMENTE CHE NESSUNO discrimini una persona peche' ha un nome, un nick, un parente o delle simpatie arabe. Se cediamo a questo tipo di sentimenti e' finita...non importa chi ha ragione o torto, e' finita per tutti. Il terrorismo si combatte non con la guerra ma con la volonta' di cambiare. Sia noi occidentali che loro arabi.
Ragazzi, chi di voi si sente di condannare la Rivoluzione Francese? Se ci pensate ora dalla parte dei nobili ricchi ci siamo noi...SPERO vivamente che chi ha assistito a questo terribile fatto si sia reso conto che il tempo stringe e che una rappresaglia militare non e' la risoluzione finale....
hai ragione,io ho amici pakistani,arabi e vietnamiti,no problem ligos
non sarà la risoluzione finale, ma purtroppo necessaria![]()
cmq ligos sei sempre "er gatto mejo der colosseo"
necessaria per chi?
Per gli Occidentali?
SOLO per "salvare la faccia"...se bombardano aumenteranno l'odio "arabo" e gli attentati.
La Rappresaglia e' vendetta, e la vendetta genera odio e morte non pace tra i popoli!
forse per qualcuno e' necessaria...sono gli assasini "silenti" quelli che hanno armato Osama Bin Laden contro i sovietici, Saddam Ussein contro Komeini...
Non dimentichiamo che LA PACE si fonda sull'uguaglianza, non sulla DOMINAZIONE.
grazie a tutti![]()
tu hai ragione, la questione è piena di contraddizioni: ma se ti limiti a vedere questo episodio non si può lasciare tutto impunito,si deve fare un'azione mirata di tutte le forze internazionali contro i bastardi terroristi e terminarli tutti....non è facile individuarli, ma con il duro lavoro di tutti i paesi insieme nel tempo si possono rintracciare
Lasciar correre tutto equivale a dargli occasione di altri attentati.........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)