No dai ke skifiu!!!![]()
ah scusa guy........
che bello!!!! oggi sono andato in rosso sul cc....da sballo non ho + una lira.....
si accettano donazioni, bonifici,alimenti,sigarette.....
Ok ... dammi il tuo n° di cc ke ti verso 1000L comprese le spese x il versamento
E' tutto quello ke ho in tasca![]()
dai su, non piangere, c'è chi un cc non ce l'ha neanche!Originariamente postato da X-WING
ah scusa guy........
che bello!!!! oggi sono andato in rosso sul cc....da sballo non ho + una lira.....
si accettano donazioni, bonifici,alimenti,sigarette.....![]()
Non ti facevo così generoso!Originariamente postato da Pait
Ok ... dammi il tuo n° di cc ke ti verso 1000L comprese le spese x il versamento
E' tutto quello ke ho in tasca![]()
![]()
Volevo postare ma mi sento troppo un pivello davanti a te!!!Originariamente postato da Ditrapebaro
Pfu! Illusi sfigati di mezzo mondo, ascoltate:
L'anno scorso ho lavorato per 3 mesi estivi come bagnino facendomi pagare BEN 7.900 lire all'ora (lorde), mai accettare un lavoro senz asapere quanto ti pagano!
Appena arrivati i soldi di un mese di lavoro (900.000 lire in tutto) mi compro uno stupendo Nokia 7110 (pago 840.000): lo perderò mentre vado in bicicletta alla fine di novembre.
.............etc...
Non capisco quelli che se lamentano se la ragazza li molla per telefono. Almeno a voi l'ha detto. Io c'ho messo tre settimane a capire che non voleva più vedermi. E lavoravo nel maneggio in cui andava tutti i giorni!:
Semplicemente, dalla sera alla mattina ha iniziato a salutarmi con "Buongiorno."
Sono passati 3 anni e ancora non sò cosa ho combinato :confused:.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)