Ciao a tutti! Qualcuno ha riscontrato dei problemi del tipo "FlaskMpeg ha provocato un errore ......DLL č verrą chiuso" non appena si usano questi nuovi codec per fare la conversione?
Ciao a tutti! Qualcuno ha riscontrato dei problemi del tipo "FlaskMpeg ha provocato un errore ......DLL č verrą chiuso" non appena si usano questi nuovi codec per fare la conversione?
io uso vidomģ ed avevo problemi con i 4.0 nei 4.1 č stato risolto ma preferisco usare sempre il buon vecchio 3.22![]()
Si ma col 4.0 vengono molto meglio...l'ho notato con X-men nella sigla iniziale col 3,22 mi vą a scatti col 4.0 vą fluidissimo...boh speriamo in meglio...
anche a me andava a scatti col 3.22 ma avevo impostato un data rate troppo basso avevo messo 1000 mentre se metti 1600 o superiore ti occupera di piu essendo un film ricco di azione e quindi sicuremente arrivera a picchi di 1600 spesso ma in compenso avrai fluidita fai la prova setta il codec a 1400 o 1600 o anche 6000 tanto č un VBR e i 6000 li tocchera solo pochissime volte.
dimenticavo adesso c'č una sezione apposita sul editing video prova a spostare il thread li cosi avrai risposte anche da altri esperti.
[Modificato da vegetagt il 14-09-2001 alle 00:01]
Utilizzate il 3.11 alfa.....č ancora il migliore...ve lo assicuro io e tutti coloro che sono impegnati in forum dedicati al divx. il codec 4.00 č molto migliorato, ma ha ancora alcuni difetti....aspettate ad usarlo..
ciao ciao![]()
il 3.22b č come il 3.11 solo che usa il low motion di defoult e include lo scene detect che nel 3.11 bisognava metterlo apparteio il 4.1 non li installo neppure perche spesso mi da problemi con quelli fatti col vecchio 3.11 o 3.22b
ho letto da qualche parte che c'č anche un'altra differenza tra 3.22 e 3.11, ora non ricordo bene, ma alla fine č meglio il 3.11....Originariamente postato da vegetagt
il 3.22b č come il 3.11 solo che usa il low motion di defoult e include lo scene detect che nel 3.11 bisognava metterlo apparteio il 4.1 non li installo neppure perche spesso mi da problemi con quelli fatti col vecchio 3.11 o 3.22b
io li faccio cosģ poi ognuno č libero di fare quello che vuole
ciao ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)