dai!!!!!!!!!!!!!![]()
Originariamente postato da Pait
A me invece continua a stare sui c@gli@ni:
:p![]()
Vabbè ... è sempre brutto quando l ragazza con cui stai cominciando ad uscire non capisce niente di quello ke provi e ti molla così x telefono ... mi è successo + di una volta ...:supersfigated:
Sembra ke le ragazze abbiano molto tatto in queste circostanze!!:
A me è successo una volta soltanto, però mi è bastato.Originariamente postato da Pait
Vabbè ... è sempre brutto quando l ragazza con cui stai cominciando ad uscire non capisce niente di quello ke provi e ti molla così x telefono ... mi è successo + di una volta ...:supersfigated:
Sembra ke le ragazze abbiano molto tatto in queste circostanze!!:
Che tristezza......![]()
Vabbè ... è sempre brutto quando l ragazza con cui stai cominciando ad uscire non capisce niente di quello ke provi e ti molla così x telefono ... mi è successo + di una volta ... :supersfigated:
Sembra ke le ragazze abbiano molto tatto in queste circostanze!!
Allora questa ve la devo raccontare:
Prima parte:
Conosco una ragazza molto carina,inizio ad uscirci assieme e lei insiste perchè ci mettiamo assieme(io dopo il secondo appuntamento l'avrei pure finita li...).Dopo un paio di mesi la cosa inizia ad intrigarmi(nel senso che iniziavo a tenerci a lei)ed a quel punto mi arriva una telefonata di una sua amica che mi dice che lei non mi vuole vedere più( :confused: )perchè il nostro rapporto non funziona("non c'è comunicazione tra di noi") e si rifiuta pure d'incontrarmi per spiegarmi di persona come stanno le cose.............
Seconda parte:
Dopo + di un anno senza ne sentirci ne vederci,si rifà viva dicendo che mi vuole incontrare per spiegarmi perchè mi aveva "mollato".Ci incontriamo,segue una lunga chiacchierata.Tornato a casa ricevo un sms da parte sua,che diceva + o - così: "Oggi con te sono stata benissimo,non vedo l'ora di rincontrarti,spero che tu non rimanga solo un amico",voi cosa avreste capito?Io ricomincio a prendere fuoco:P
Allora la invito a uscire di nuovo, usciamo,pomiciamo.
Tornato a casa ricevo un suo msg che recitava + o - così:"Ho sbagliato a baciarti,è meglio che non ci vediamo +":+:confused:+:incazzated:
Provo a chiamarla sul cel,ma non mi risponde........:
Mah.....
Ma sei uno scemotto dopo la prima volta non dovevi + ricominciare![]()
purtroppo è facile ricaderci...........ricordatevi.....il + delle volte sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico!
appongo diligentemente la mia firma in questo luogo di sconsolatezza e disperazione...:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)