Ciao a tutti da oggi ho la pass per navigare in adsl con BBB ma ho gia un problema il pc mi si riavvia mentre sono connesso, questo non mi era mai capitato prima, il modem e' un manta usb e il sistema operativo win 2000, qualcuno mi sa aiutare?
Ciao a tutti da oggi ho la pass per navigare in adsl con BBB ma ho gia un problema il pc mi si riavvia mentre sono connesso, questo non mi era mai capitato prima, il modem e' un manta usb e il sistema operativo win 2000, qualcuno mi sa aiutare?
Anch'io ho il tuo modem ma uso w98 e non ho quei problemi: in compenso ne ho altri !
Il Computer si blocca, il mouse idem(forse è l'usb), non accedo alle pagine e la velocità passa da 30K (magari!) a 500 byte al secondo (se non si ferma)!
E molti altri ! Beato Te!![]()
[Modificato da Mat3o il 12-09-2001 alle 16:18]
Mi hanno anche fregato la pw per entrare in posta!!!
Per caso hai una scheda madre con chipset VIA KT133/A?
Se è così...eyes:
Fatti installare il modem Ethernet![]()
che il manta da un mare di problemi lo abbimo detto 10000000000 volte, fatevi dare lo speed touch home ethernet
Grazie ! Besk
Cattiva notizia, non so come farò per farmelo cambiare, ma grazie della dritta!
lo porti al negozio e gli dici che ti dà problemi perchè è incompatibile con il chipset via
quindi credi che mi basta andare in un negozio 187?
Comunque non ho il chipset VIA.
Ora ho scollegato il modem usb analogico, vediamo se cosi' con meno assorbimento su usb va tutto bene.
Vi faccio sapere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)