E' un bel problema essere simpatici e disponibili, perchè puntualmente le donne parlano con te...ma tro@@no con altri..
E' un bel problema essere simpatici e disponibili, perchè puntualmente le donne parlano con te...ma tro@@no con altri..
Ke ti posso dire ... 2 giorni fa quello ke ho detto prima ... oggi gli atti di terrorismo ... stò malissimoOriginariamente postato da Magic
![]()
Non c'è molto da dire..Originariamente postato da Pait
Ke ti posso dire ... 2 giorni fa quello ke ho detto prima ... oggi gli atti di terrorismo ... stò malissimoOriginariamente postato da Magic
![]()
![]()
Ragazzi in confronto a me siete TUTTI dei pivelli, chiunque mi conosce può confermare... vi dico solo che in nel giro di 4 giorni di vacanza in Sardegna sono riuscito
1) a farmi il bagno con il mio Nokia 8210 nuovo di pacca (MORTO)
2) perdere il traghetto di ritorno perchè all'agenzia di viaggio avevano fatto confusione con gli orari... invece di prendere quello per Civitavecchia mi è toccato prendere quello per Livorno e farmi Livorno-Roma in macchina (350Km!!)
Se mi metto qui a raccontare, posso andare avanti per giorni e giorni...
Ciao.
Hehehe......
Io due anni fa ero in giro con due amici ( tutti single ) per il mio paese. Vediamo tre ragazze, e subito i miei amici iniziano << Dai dai.....fermale, trova una scusa per conoscerle >>.
Le fermo, ci presentiamo, ed io rimango subito infatuato di una di loro, Sabrina. Non avevo mai visto una ragazza così bella, giuro.
18 anni ( la mia stessa età: ), SOLA
: , bella, bellissima, stupenda......un sogno.
Usciamo insieme tre volte, addirittura un sabato sera.
Io sono al settimo cielo, l'uomo più felice dell'universo.
L'ultima sera io sono sempre più sicuro di me stesso e mi preparo a confessarle il mio amore.
Decido di dirle tutto il giorno seguente.
Poi ci salutiamo e torniamo ognuno a casa sua.
Vado a fare la doccia. Esco, sento il cellulare che squilla, prendo il telefono, trovo un messaggio.
-Sabrina-
<< Ciao, sono stata bene con te ma non sono pronta a mettermi con un ragazzo. E' meglio che mi lasci perdere >>
Io ovviamente sono morto........e quando mi sono ripreso, dopo qualche mese, ho saputo che si era messa con un altro:
:
Non avevi detto di essere ateo?Originariamente postato da X-WING
x fisico:
per ora i miei pc vanno bene, con loro non sono sfigato..........le ultime parole famose(sicuramente dovrò buttarli)
sulla 2 riga hai ragione...stò prendendo i voti......non ho bisogno di donne , io amo dio,la chiesa è la mia sposa
:confused:
qua non sei stato sfigato, sei stato pirla!Originariamente postato da maxime
vi dico solo che in nel giro di 4 giorni di vacanza in Sardegna sono riuscito
1) a farmi il bagno con il mio Nokia 8210 nuovo di pacca (MORTO)
![]()
quello che ho detto era in senso ironico !!!!!!!Originariamente postato da guyver
Non avevi detto di essere ateo?Originariamente postato da X-WING
x fisico:
per ora i miei pc vanno bene, con loro non sono sfigato..........le ultime parole famose(sicuramente dovrò buttarli)
sulla 2 riga hai ragione...stò prendendo i voti......non ho bisogno di donne , io amo dio,la chiesa è la mia sposa
quello che ho detto era in senso ironico !!!!!!!Originariamente postato da X-WING
Non avevi detto di essere ateo?
[/B][/QUOTE]
Ho capito, sei propio disperato.........
noooooooooooooooooo che diciiiiiiiiiiiiiiiiiii maiiiiiiiiiii
ahahahhahahahhahaahahhhahahahahahhahhahahahahaah
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)