Awe64 gold con scatola,cd drivers,perfetta,4 mega di rom, uscite placcate oro,quella giusta se cercate un'alta qualità senza spendere tanto.
Ho anche il cavetto sp/dif da qualche parte nella casa,lo devo solo cercare.....
Mod?
60K ss incl sono ok?
Awe64 gold con scatola,cd drivers,perfetta,4 mega di rom, uscite placcate oro,quella giusta se cercate un'alta qualità senza spendere tanto.
Ho anche il cavetto sp/dif da qualche parte nella casa,lo devo solo cercare.....
Mod?
60K ss incl sono ok?
Mi ricordo quando avevo il 133 che avevo la AWE 64 Standard, se non sbaglio allora la Gold costava 450k!![]()
e li valeva.........
ora mi sono comprato una 5.1 della "empire", una skeda che a dir poco grida "houston,abbiamo un problema", che gestisce il dolby 5.1,ma come qualità io ero abituato alla gold, e la differenza si sente e di molto...........
a favore della awe64, ovviamente?Originariamente postato da riaw
e la differenza si sente e di molto...........
:p
Ma la gold, non mi ricordo, quante e quali uscite ha?
certo,a favore della gold.........
ti interessa?
ha 5 uscite:
mic in,line in,rca destro,rca sinistro,e poi io ho anche il cavetto per l'uscita digitale sp/dif.
eh no, no..Originariamente postato da riaw
ti interessa?
non mi ricordavo che uscite aveva..
quindi pilota 4 casse giusto?
ahha hai la mailbox di msg privati piena di hwup..
![]()
non ho idea di quante casse piloti,io la usavo con 2 non mi sento di dirti ne sì ne no perchè proprio non lo so.....
Ho visto che hai prenotato una awe64 isa....
dai che ti faccio uno sconticino e ti pigli questa........
p.s.:casella svuotata......
la awe interesserebbe a me, quanto?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)