vada ok per la zona centro, mi dovresti dire esattamente dove ci vogliamo incontrare, io da duomo sto a 5 min
e il giorno che ti è più comodo e l'ora
vada ok per la zona centro, mi dovresti dire esattamente dove ci vogliamo incontrare, io da duomo sto a 5 min
mi invieresti un tuo numero di tel per email? pfarace@supereva.itOriginariamente postato da diavoloxxx
saro' a milano da sabato in poi (ora sono al mare e parto per il lago, mi sto godendo le ultime vacanze), ti chiamo e ci mettiamo daccordo per bene su luogo e ora
Ciauz pier!!!
Ho sotto mano una Creative Anhilator 2 ULTRA, ed ho 2 domande da porti!!!
Inanzitutto con Detonator 12.90 winMe e config che vedi nella signature sotto Muletto in Beta testing, cosa te ne pare di 10.350 punti in 3DMarK 2000 con Geffo 2 @290/520, a me non sembra tantissima considerando l'OC!!!!
2° le tue manine d'oro possono compiere il miracolo e moddare la ULTRA @ Quadro???
Da quello che ho visto in rete si parla sempre di Geffo 256, Geffo 2 MX/GTS/PRO???
Nella schermata del bios compare Geforce 2 GTS ULTRA, ma non monta l'NV15, ma bensi l'NV16 versione rivista del NV15 con una lamierina sopra la GPU per massimizzare il raffreddamento, e per intenderci è la versione RETAIL, quella con 64MB DDR InfineoN da 4 nanosec. e dissi sulle DDR!!
Fammi sapere!!!
Pensavo che con un bus a 150x9.5 si poteva spremere di +, o c'è qualche altro TweakS che non so???
Ciauz by F@
p.s.
Rispondimi presto se no la vendo!!!!!!!!!:
:
eheh alla faccia del muletto un tbird 1200@1400..Originariamente postato da f3dfx
Muletto in Beta testing, cosa te ne pare di 10.350 punti in 3DMarK 2000 con Geffo 2 @290/520, a me non sembra tantissima considerando l'OC!!!!
p.s.
Rispondimi presto se no la vendo!!!!!!!!!:
:
:
addirittura la vuoi vendere di già?
solo per il 3d mark 2000?
:p
Lo so, parto sempre con l'idea di un 2°PC tranquillo, con geffo 2MX, e poi mi trovo con sta roba!!!
Cmq se la venderei la ULTRA non la vendo per il 3DMark, ma perchè non mi soddisfa prestazionalmete e qualitativamente parlando!!!
Ciauz by F@
ciao f3dfx,
sono ritornato a milano, ma non posso risponderti con certezza, anyway mi sembra che come valori siano buoni e credo cmq che la mod non porti a nulla di piu' (per il 3dmark e i giochi in genere), considera poi che la ultra in 3dmark ottiene + o - gli stessi punteggi di una pro oc a dovere (e raffreddata di conseguenza
)
ora sono con il minimuletto (k6-2_300 amd rulezza) e ho il database e varie info sulle nvidia etc sull'altro pc, credo che dovrai attendere ancora qualche gg, perché con la ricostruizione di quello sono ancora in alto mare, tra l'altro mi sono anche venduto il processore tb1333 ayhja y
, ma ho bisogno di $ per un po' di acquisti nuovi (nonché la revisione allo scooter
)
a presto
pier
Avete concluso per la geffo@quadro?
si concluso, ma se vuoi ci sarebbe la stessa di un mio amico (sempre moddata da me) con stesse condizioni (scatola, driver cd etc, mancano solo il cavetto tv), sta gia' in contatto con un ragazzo se ti interessa fammi sapere al piu' prestoOriginariamente postato da bullwinkle
Avete concluso per la geffo@quadro?
pier
Non ce la faccio a dirtelo in fretta, ho una radeon da piazzare, a meno che il tuo amico non voglia fare una permuta con una radeon vivo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)