900.000 sono troppi?
il 1200mhz a 690.000?
900.000 sono troppi?
il 1200mhz a 690.000?
Scusa ma non capisco.:confused:
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
CHiedevo se si trovano a minor prezzo.Essendo i primi ......
Ne dubito molto, perchè è il prezzo di lancio. Sicuramente non caleranno prima di 1 mese, due al massimo anche perchè Intel stà per sparare fuori un altro cesso a due GigiaHerz![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Come sarebbe 900 carte..io l'ho trovato a 500...vai su http://www.nexths.it
:confused: io li non vedo palomini![]()
non c'è nessun athlon1800 in quel sito.
E da cosa si riconosce?Che sigla ha?
si famo 2ghz così battamo il p4!Originariamente postato da Will
non c'è nessun athlon1800 in quel sito.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)