Per carita' il mio l'ho gia' spedito, forse pero' ho sbagliato indirizzo ed ho inserito anche nel destinatario l'indirizzo di casa mia. OPS scusatemisara' per il prox compleanno.
Per carita' il mio l'ho gia' spedito, forse pero' ho sbagliato indirizzo ed ho inserito anche nel destinatario l'indirizzo di casa mia. OPS scusatemisara' per il prox compleanno.
auguri
ciao
Senza leggermi tutto che sono di fretta.....:
AUGURI!
-1 alla maggiore età!!!
Auguri a cam e Pait. Ricordatevi che il bello inizia adesso, perciò godetevelo tuttooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
taaaaaanti auguri aaaa voiiiii
taaaaaanti auguri cam e pait
:clown::clown::clown::clown::clown:
clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!
Quale Bello???Originariamente postato da frakka
-1 alla maggiore età!!!
Auguri a cam e Pait. Ricordatevi che il bello inizia adesso, perciò godetevelo tuttooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Io voglio la bella!!!![]()
Allora campa cavallo..........Originariamente postato da Pait
Io voglio la bella!!!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)