come da oggetto vorrei vendere suddetto cel. in buone condizioni con appena 1 anno di vita con custodia a 120k.
Possibilmente a persone di Forlì e provincia.
Senza sk.
Ciao![]()
come da oggetto vorrei vendere suddetto cel. in buone condizioni con appena 1 anno di vita con custodia a 120k.
Possibilmente a persone di Forlì e provincia.
Senza sk.
Ciao![]()
Mi interessa, non potresti postare una foto per valutare le effettive condizioni del cell?
Puoi spedire?
Ciao![]()
Va bene la posto nei prox giorni... ma tu di dove 6? Se lo devo spedire xò le S. di sped. vanno a carico del destinatario con pagamento in contrassegno (circa 14k).
OK ?
[Modificato da alicri il 02-09-2001 alle 23:53]
cucu... ci sei
Ti vanno bene le condizioni? Fammi sapere qualcosa...
Io le foto le ho fatte oggi le porto a sviluppare domani o dopodomani le posto.
Ciao![]()
Scusami sono appena tornato da Padova...
Io sono di Treviso, per me vanno bene 134k s.s incluse
Quanto di durano le batterie?
Ma... usando un pò (nn esageratamente i tasti e tenendolo acceso circa 12 ore al giorno durano circa 3 giorni e mezzo... adesso ho portato a sviluppare le foto, quando me le ridà il fotografo te le posto subito.
Ciao![]()
Il cel. è questo:
Scusa x la qualità delle foto ma la makkina fa skifo.
L'unica cosa è ke sul lato c'è una piccola seghettatura (molto piccola).
Non si vede na mazza
Dov'è la scheggiatura?
Lo so mi dispiaceOriginariamente postato da omeneghe
Non si vede na mazza
Dov'è la scheggiatura?
Cmq è su un lato... nn è una skeggiatura è il segno di un cacciavite (quindi poco visibili)... volevo vedere se si apriva x cambiargli la custodia esterna (nn sopporto la scritta TIM) ma quando ho visto ke nn si apriva ho lasciato perdere!
Il segno è poco visibile o sono poco visibili? :confused:
Dai mi fai 130k s.s. incluse?
Ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)