ah si speriamo ke si sbrighino!
P.S. bella la tua signature![]()
ah si speriamo ke si sbrighino!
P.S. bella la tua signature![]()
chissà come si OC?!?!?!?!Originariamente postato da cb_123
Guardate che lo stanno costruendo un nanoprocessore, che funzionerà non piu secondo le normali leggi elettriche, ma sarà composto da circuiti di atomi.
![]()
![]()
![]()
Questi dispositivi rappresentano l'ultima evoluzione delle schede di memoria a cristalli utilizzati in sistemi ormai obsoleti. Grazie all'utilizzo di più strati di cristalli ottici a singolo asse, ogni chip contiene 2.15 kiloquad di memoria in formato ottico olografico. Per aumentare le prestazioni di accesso ai dati, in ogni circuito è incorporato un nanoprocessore di controllo, in modo da poter manipolare i dati conservati nel dispositivo senza utilizzare le risorse del computer in cui il chip è inserito. Per ridurre il tempo di accesso, inoltre, il circuito è annegato in un superconduttore di platino/iridio che permette un trasferimento dati più veloce della luce quando viene illuminato da un campo di distorsione subspaziale.
![]()
![]()
![]()
Se okay cluk
http://www.lescienze.it/specialarchivio.php3?id=3096![]()
![]()
ScherzavoOriginariamente postato da ElessarG
Se okay cluk
http://www.lescienze.it/specialarchivio.php3?id=3096![]()
![]()
![]()
X Alicri,
Scherzavo, non sono di Forlì, ma il miglior amico che avevo all' università è di Forlì...sai comè, quando ci stai 24 ore su 24...per qualche anno..fato forlinese..casso..eheh
Assieme ci siamo divertiti una cosa pazzesca, basta pensare a cosa può venir fuori da un trio composto da :
1 forlinese
1 anconetano (io)
1 ascolano pazzo
ti dico che in 3 uscivamo con 12 ragazze ehehhehe da pauraaaaaa e loro due avevano pure la ragazza..emmm...morosa....(l' ascolano addirittura la ragazza ce l' aveva all' università..infatti era sempre incaxata nera..eheh).
Te lo immagini un gruppo di 15 con 3 uomini e 12 ragazze ??
Poi infatti sono impazzito anche io !!
Cmq ho sentito anche parlare del nuovissimo "SPILUNGOPROCESSORE"
il cabinet per contenere il tutto dovrebbe essere alto circa 2 metri, infatti per lo spilungoprocessore viene utilizzato un giocatore di basket in pensione (generalmente un pivot) alto circa 1,90 metri al cui cervello vengono collegati degli spinotti che arrivano direttamente al monitor.
Tramite una apertura frontale all' altezza del capo, è possibile effettuare il reset della macchina con un semplice pugno dentro tale fessura, mentre per l' accensione vi è una apposita apertura posteriore all' altezza delle natiche...un bel calcione dentro e il Pc parte che è una meraviglia...autoalimentato tramite imbuto posto nella parte superiore del cabinet, non richiede energia elettrica, pare solo che dopo alcuni giorni il calore sviluppato lo faccia divenire leggermente puzzolente, in questo caso si consiglia di immergere il tutto in una soluzione di naftalina.
L' overcloc è possibile tramite accessorio fornito a parte, consiste in un elettrodo a 20.000 V che appoggiato sul cabinet metallico aumenta le prestazioni automaticamente.
L' unico vero inconveniente è che non è sempre operativo, infatti hanno calcolato che tra ferie, malattia, permessi,e festività varie, possa funzionare al massimo per 3 mesi continuativi chiaramente intervallati da 15 minuti di pausa (per il raffreddamento) ogni ora.
Stanno infatti studiando il modo di diminuire i tempi di latenza dovuti principalmente all' interfaccia utilizzata, l' Usb.
E infine l' unico processore in grado di fare il caffè con il solo ausilio di accessori quali :
Caffettiera napoletana, caffè kimbo, acqua.
Il gas lo produce da solo ma ancora non hanno reso noto il sitema di produzione...
eheh
Xò Vega con 12 donne...mica scemo il ragazzo!!!
X quanto riguarda lo SPILUNGOPROCESSORE ho fatto leggere il tuo progetto al mio amico Bill (Gates naturalmente) e ha detto ke una persona con un cervello VULCANICOOOOO (Vulcanic mind: questo è quello ke ha detto) come il tuo è sprecato continuare l'università xkè 6 tu ke insegni ai prof!!!
Quindi se vuoi ti assume lui alla Microzoz... basta ke gli mandi una mail a: rottinBill@lamicrozozèunamerda.fuck.com
Ciao![]()
Per le 12 donne..andavamo bene in 3..una volta sono rimasto da solo...mi hanno letteralmete massacrato...12 menti femminili che comunicano all' unisono non le reggi proprio...
Ad una festa della donna però è stato grandioso..ti immagini cosa significa andare al ristorante, pieno di cazzoni che sbavano anche davanti ad un cesso sposato e sparargli in faccia ste 12 f...e accompagnate da 3 cretini ???
C' hanno pagato pure la cena porca vacca ..fantastico !!
Poi ho preso la multa e me l' hanno voluta pagare per forza ahhahahah
Cmq in macchina da quella volta ho tolto l' Arbre magique..copriva l' odore generato da...dalle foreste vere ehehhe
Ah! A proposito, se avete la ragazza che fa l' università..lasciatela !
Ho già inviato la mail alla Microzozz, però mi viene respinta perchè dovrebbero avere il server down...provo più tardi eheheh
Ciauzzzzz
6 già diventato un idolo...
vaiiiii.......![]()
Beh, per onestà, da quando sono a casa non è che poi si sia ripetuta la cosa delle 12 donne...quì ad Ancona per cuccare devi essere di fuori...ma come cavolo ragioneranno ?? Boh ?
Cmq se conosci Ale (il mio amico di Forlì) vedi che diventa lui l' idolo.. ehhehe se quì su IT3DNOW siamo tutti matti, a lui dovremmo dare lo scettro d'oro !
E non è che sia proprio un figurino...ma c' ha una faccia da kulo...basta ! Mi stanno tornando troppe cose in mente..vado in crisiiiiii
Ah..a proposito con 4 delle 12 l' ultimo anno ci abbiamo abitato...non ti dico...casa nostra era un viavai di amiche, amiche delle amiche..conoscenti..curiose...insomma, ancora non ci credo neanche io !!
Forse sognavo....eppure...mmmmmmmmmm
Si, ora ricordo...dopo 2 mesi siamo impazziti tutti e 3, ecco perchè da li a venire avanti ho come un buco nero in testa...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)