era meglio(molto meglio ) il vecchio stile INSANITY.
C'era più fantasia e divertimento.
A voi che ve ne pare?
era meglio(molto meglio ) il vecchio stile INSANITY.
C'era più fantasia e divertimento.
A voi che ve ne pare?
in ke senso?
io kontinuo kome prima...
ma forse e' per il periodo... in kui amd maniac, viper e guyver sono parekkio assenti...
!
hei ti 6 dimenticato di me!!!!!!!!!!!
adesso come lo stesso Viper impone si deve postare solo su argomenti che abbiano un certo valore e spessore.
Ma allora la creatività delle nuove idee dove la mettiamo???
AMDmaniac so sicuramente che la pensa come ma ma deve adeguarsi purtroppo
[Modificato da stmicroelettra il 01-09-2001 alle 17:15]
Non diciamo pataccate per favore!Originariamente postato da stmicroelettra
adesso come lo stesso Viper impone si deve postare solo su argomenti che abbiano un certo valore e spessore.
Ma allora la creatività delle nuove idee dove la mettiamo???
AMDmaniac so sicuramente che la pensa come ma ma deve adeguarsi purtroppo
[Modificato da stmicroelettra il 01-09-2001 alle 17:15]
Non sono io che "impongo" ma è lo staff (in particolare davide) che ha richiesto questo cambiamento!
A me personalmente insanity andava bene così come mi và bene off topic e non è questione di spessore ma solo questione di postare con decenza e nel rispetto di quello che il regolamento e lo staff ci richiede.
E non iniziamo a fare diatribe stupide tra me e amd maniac con il quale ci sentiamo spesso e che è sulle mie stesse posizioni cioè quelle dello staff.
Se lo capisci bene altrimenti è un problema tuo.
non mio.
Ma quale stile insanity????? A me pare ke tutti continuino a comportarsi come prima... :confused: e poi anke Viper nn mi sembra sia il tipo di moderatore rigido e fiscale anzi... mi sembra ke skerzi e sappia stare agli skerzi... ma un attimo di serietà ci vorrà pure se no il moderatore se lo scorda di continuare a farlo. O no?
Per quanto riguarda noi nn mi pare sia cambiato niente... sarò io rincoglionito ma nn mi sono accorto di cambiamenti vari.
That's all folks!
bye![]()
raga ognuno ha le sue opinioni(meno male!)
quindi se io la penso diversamente non dovete prendervela
......lo staff da quando Moreno se ne è andato ha perso in fantasia e flessibilità.
Tanti lo pensano ma nessuno lo dice.....
cmq piuttosto di niente teniamoci quello che passa il convento
grazie.Originariamente postato da alicri
Ma quale stile insanity????? A me pare ke tutti continuino a comportarsi come prima... :confused: e poi anke Viper nn mi sembra sia il tipo di moderatore rigido e fiscale anzi... mi sembra ke skerzi e sappia stare agli skerzi... ma un attimo di serietà ci vorrà pure se no il moderatore se lo scorda di continuare a farlo. O no?
Per quanto riguarda noi nn mi pare sia cambiato niente... sarò io rincoglionito ma nn mi sono accorto di cambiamenti vari.
That's all folks!
bye![]()
![]()
grazie....molto gentile.Originariamente postato da stmicroelettra
cmq piuttosto di niente teniamoci quello che passa il convento
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)