discussione su X-box di Bill......

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
    byte

Predefinito

Originariamente postato da Garfo
    Originariamente postato da MikTaeTrioR
    1°:X-BOX non sara nemmeno avvicinabile da quel flop che è la play station 2(non sono un fan di Bill Gates)e non venitemi a parlare di codici di programmazione perchè il basso numero di giochi prodotti per ps 2 è dovuto all'illogicità del codice di quest'ultima.2°da dream cast in avanti tutte le consolle sono mosse da windows, ci sara un motivo valido no?.3°:la play 2 gira sempre a 640*480.4°:gran turismo 3 è bello solo graficamente.5°:la configurazione di X-BOX non mi sembra cosi malvagia...insomma magari avercelo un PC cosi con decine di sviluppatori pronti a sfruttarne tutto il suo potenziale.6°:potrei dire altre mille cose ma nn mi vengono in mente....
    ROTFL!
    ROTFL!
    ROTFL!

Mai divertito tanto... ma per favore!!!

La civiltà starebbe prima nel fare dei discorsi non ideologici ma basati su qualcosa che non sia la propria simpatia personale, per non dire di peggio.

1) vorrei sapere di che cosa parli dato che i kit di sviluppo PS2 si sono evoluti moltissimo, con un numero di release mai visto prima. Questo genere di considerazioni vanno fatte alla luce del fatto che l'hardware PS2 è radicalmente diverso da tutto quello che si era mai visto e ha richiesto PER TUTTI un periodo di conoscenza abbastanza lungo. Nonostante questo non mi pare certo che i titoli PS2 siano pochi...
    2) Ma dove?!? Ma quando?!? neppure il dreamcast nella REALTA' ha mai utilizzato il codice winCE!! I titoli scritti appoggiandosi a sta schifezza si contano sulle dita di una mano poi si sono resi conto che era una follia e hanno lasciato perdere... Vorrei sapere quali altre console funzionano con una qualsiasi derivazione di windows...
    3) Meglio che ti dai un occhiata a certi titoli (devil may Cry, FF X) o ai modelli di GT3 e poi ne riparliamo...
    4) I gusti personali non si discutono ma non credo che ci sia moltissima gente che la pensa come te...
    5)Ma non è nemmeno questo miracolo della scienza e della tecnica, anzi... e finiamola di illuderci che con gli stessi soldi si possa comprare "una macchina miracolosa" e una scheda video high end
    6) le vorrei sentire ste cose magari qualcosa viene fuori...

kibibyte

Predefinito

sempre un po' ostile ma già va meglio...ebbravo garpo finalmente un po' di discorsi validi...bhe pero ti rispondo domani perchè adesso ho sonno e vado a letto!

byte

Predefinito

ostile mi sembra un parolone!!
    rispondo a tono... questo si!

Sogni d'oro

gibibyte

Predefinito

garfo ma hai scritto il tuo ultimo post alle 5 di mattina!!!!!!!!!!!!!!
    cioè ma dovevi ankora andare a letto....o ti eri appena alzato???????:confused:......

kibibyte

Predefinito

allora....magari hai ragione sul primo punto ma per il resto mi dispiace....mi sa che ti sbagli....:la risoluzione è quella,i motivi per cui ho detto cio su gt3 sono scritti in qualche post precedente,inoltre penso si che X-BOX sia una macchina "miracolosa"....se non sara cosi saro il primo ha dire di aver sbagliato....gli altri motivi..bhe ps2 flop per prestazioni non degne del prezzo e delle aspettative,DVD con qulita peggiore di una VHS,connessione inesistente,sfruttamento del nome(va bhe forse non centra ma fa niente),e poi....bo'...devi tirarmele fuori tu...anche se penso che non verremo mai a capo di niente.....bhe mi piacciono le persone coerenti!

byte

Predefinito

Originariamente postato da papuo2001
    garfo ma hai scritto il tuo ultimo post alle 5 di mattina!!!!!!!!!!!!!!
    cioè ma dovevi ankora andare a letto....o ti eri appena alzato???????:confused:......

Nono ero ancora alzato e non solo, pure al lavoro...

byte

Predefinito

allora....magari hai ragione sul primo punto ma per il resto mi dispiace....mi sa che ti sbagli....:la risoluzione è quella,i motivi per cui ho detto cio su gt3 sono scritti in qualche post precedente,inoltre penso si che X-BOX sia una macchina "miracolosa"....se non sara cosi saro il primo ha dire di aver sbagliato....gli altri motivi..bhe ps2 flop per prestazioni non degne del prezzo e delle aspettative,DVD con qulita peggiore di una VHS,connessione inesistente,sfruttamento del nome(va bhe forse non centra ma fa niente),e poi....bo'...devi tirarmele fuori tu...anche se penso che non verremo mai a capo di niente.....bhe mi piacciono le persone coerenti!
    Allora sulla risoluzione della PS2 quello che conta è quello che può visualizzare una povera TV, ma spero che non mi verrai a dire che cose come Devil may Cry o FF X a vederli sembrano messi su in 640x400...
    Abbi pazienza ma se l'Xbox è una macchina miracolosa il gamecube, che costa 100 e spara dollari in meno è tecnologia aliena (soprattutto la versione Panasonic, dato l'aspetto)
    Sul fatto che la PS2 sia una macchina pretenziosa nella sua voglia di essere "troppo" a 360° possiamo essere d'accordo ma non è certamente il disastro che descrivi tu...
    Cmq hai ragione sul fatto che probabilmente non verremo a capo di niente, almeno sino al giorno che non potremo metterli di fianco e giocare... e forse neanche dopo!
    (C=64 Vs Spectrum, Amiga Vs Atari ST e chi più ne ha più ne metta...)

Stammi bene

Love & Peace

kibibyte

Predefinito

Ammiro molto GAMECUBE e anche DreamCast....ma ho molta ostilita verso :dead: : : PS2 : : :dead:!!!!!

_

byte

Predefinito

Ma vaaaa!??!?

Non lo avrei mai detto!!

byte

Predefinito

Le prestazione "degne del prezzo" non puoi pretenderle subito! Dai tempo ai programmatori e fra un pò ne parliamo...

La connessione inesistente verrà sfruttata da Final Fantasy 11 e GT3 NET ed altri giochi non appena verrà attivata la linea (questione di poco); tra l'altro in giappone stanno per commercializzare Hard disk e modem.

Forse i DVD si vedono male a casa tua , io ho avuto un'altra impressione :

Che l'X-Box sia una macchina miracolosa è stato dimostrato solo a metà, con qualche immagine etc. nei giochi non sono ancora rimasto sbalordito...;inoltre lo zio (bastardo) Bill deve ancora decidere quale versione deve lasciare, se quella a 250 MHz, che scalda troppo e provoca stabilità, oppure quella a 233 MHz! : : :

Ciao

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)