La civiltà starebbe prima nel fare dei discorsi non ideologici ma basati su qualcosa che non sia la propria simpatia personale, per non dire di peggio.Originariamente postato da Garfo
ROTFL!Originariamente postato da MikTaeTrioR
1°:X-BOX non sara nemmeno avvicinabile da quel flop che è la play station 2(non sono un fan di Bill Gates)e non venitemi a parlare di codici di programmazione perchè il basso numero di giochi prodotti per ps 2 è dovuto all'illogicità del codice di quest'ultima.2°da dream cast in avanti tutte le consolle sono mosse da windows, ci sara un motivo valido no?.3°:la play 2 gira sempre a 640*480.4°:gran turismo 3 è bello solo graficamente.5°:la configurazione di X-BOX non mi sembra cosi malvagia...insomma magari avercelo un PC cosi con decine di sviluppatori pronti a sfruttarne tutto il suo potenziale.6°:potrei dire altre mille cose ma nn mi vengono in mente....
ROTFL!
ROTFL!
Mai divertito tanto... ma per favore!!!
1) vorrei sapere di che cosa parli dato che i kit di sviluppo PS2 si sono evoluti moltissimo, con un numero di release mai visto prima. Questo genere di considerazioni vanno fatte alla luce del fatto che l'hardware PS2 è radicalmente diverso da tutto quello che si era mai visto e ha richiesto PER TUTTI un periodo di conoscenza abbastanza lungo. Nonostante questo non mi pare certo che i titoli PS2 siano pochi...
2) Ma dove?!? Ma quando?!? neppure il dreamcast nella REALTA' ha mai utilizzato il codice winCE!! I titoli scritti appoggiandosi a sta schifezza si contano sulle dita di una mano poi si sono resi conto che era una follia e hanno lasciato perdere... Vorrei sapere quali altre console funzionano con una qualsiasi derivazione di windows...
3) Meglio che ti dai un occhiata a certi titoli (devil may Cry, FF X) o ai modelli di GT3 e poi ne riparliamo...
4) I gusti personali non si discutono ma non credo che ci sia moltissima gente che la pensa come te...
5)Ma non è nemmeno questo miracolo della scienza e della tecnica, anzi... e finiamola di illuderci che con gli stessi soldi si possa comprare "una macchina miracolosa" e una scheda video high end
6) le vorrei sentire ste cose magari qualcosa viene fuori...