Salve ragazzi! vorrei sapere come salvare in un colpo solo tutte le mie mail. sono 850 circa salvarle una alla volta non mi alletta granchè.
Grazie Mille in anticipo.
peppe81
Salve ragazzi! vorrei sapere come salvare in un colpo solo tutte le mie mail. sono 850 circa salvarle una alla volta non mi alletta granchè.
Grazie Mille in anticipo.
peppe81
Se sono tutte sulla stessa cartella in outlook vai sul menu modifica, seleziona tutto e poi fai copia o le sposti col mouse![]()
No non funziona! i comandi seleziona tutto, taglia e copia non esistono nel menu modifica di Outlook Express 5.5.
Vai sul menù di Outlook, Opzioni --> Manutenzione --> Archivia cartella In questo modo farai un backup di tutte le cartelle riguardanti outlook. Personalmente la ho spostata in una seconda partizione, im modo che se formatto.... non perdo la posta.
parsifal
Grazie Parsifal!
Ancora una cosa, ascolta, ho fatto come hai detto, ho cambiato la cartella!
Ho indicato D:\Backup e-mail come cartella per l'archiviazione, adesso se formatto la posta rimane lì, e dovrò solo cambiare la cartella per l'archiviazione nel nuovo Outlook?
Le e-mail vengono archiviate cosi come sono ora vero? con allegati e tutto il resto? e la configurazione di Outlook (e-mail incluse) passando da Win ME a Win 98 SE rimane?
Grazie ancora Parsifal!
[Modificato da peppe81 il 01-09-2001 alle 16:18]
In quel modo non hai fatto altro che cambiare il percorso dove salvare tutte le cartelle di Outlook. Attenzione, una volta formattato dovrai andare nuovamente a inserire la cartella che hai scelto, non la dovrai sovrascrivere, et voilà, riavrai tutta la posta inviata, ricevuta, allegati, bozze ....
parsifal
Eh eh, io uso outlook 5![]()
Grazie Parsifal mi hai tolto un peso!
Grazie lo stesso anche a te Omeneghe ci hai provato!
A Proposito Omeneghe anch'io ho usato Outlook 5.0 e non si potevano salvare le e-mail come hai detto tu!
Ciao peppe81.
Come non potevi?! :confused:
Allora che sono io? un mago visto che le salvo così tranquillamente (faccio seleziona tutto e poi le trascino su una cartella...)
Ciao
fai trova *.dbx e lui ti trova i file che contengono tutte le tue mail.te li salvi su cd, formati e poi le rimetti nella cartella (in win 2000)
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{D0CBCF3C-3866-42B3-9D04-F985265888C7}\Microsoft\Outlook Express
sovrascrivendo quelli nuovi vuoti
Se è win 98
C:\Windows\ApplicationData\Identities\{D0CBCF3C-3866-42B3-9D04-F985265888C7}\Microsoft\Outlook Express più o meno
Salutix
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)