io...siiiiiiiiiiiiiiiiiii...ceroooo...e voi che fate?? spero verrete tutti! magari ci si può anche incontrare!boh ditemi voi!![]()
io...siiiiiiiiiiiiiiiiiii...ceroooo...e voi che fate?? spero verrete tutti! magari ci si può anche incontrare!boh ditemi voi!![]()
ma quanti thread si sono aperti!
è un pò che stò forum sbrocca guarda anche gli orari dei post......
è da ieri che fa così...mah...
Quali sono le giornate aperte al pubblico?
io, badsephirot e ditrapebaro (più qualche altro amico) ci siamo di sicuro.
Un quesito:
gli anni scorsi ho visto che i carnet di biglietti dispensati dai "signori bagarini" dall' uscita della metropolitana fino all' entrata della fiera, comprendono anche i biglietti per accedere allo SMAU durante le giornate riservate agli "addetti ai lavori" e non aperte al pubblico...
secondo voi se mi presento lì uno di quei giorni, c'é la possibilità di beccare qualcuno che mi venda i suddetti biglietti o vado fino a milano per niente?
io ci vado alle giornate degli addetti ai lavori...peccato...
Spiegami un pò come mai 20 thread aperti sullo stesso argomento?Originariamente postato da kurupt
Posso farne un'altro io??
Daiiiii!!![]()
io dovrei esserci un paio di giorni kome l'anno passato...
prob giov e ven (x l'azienda).
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)