qualcuno mi sa dare l'indirizzo di qualche programmatore di eprom per la mia KT7A
qualcuno mi sa dare l'indirizzo di qualche programmatore di eprom per la mia KT7A
prova http://www.elma.it
credo che riprogrammino anche le eprom
ciao
si ma... c'è un mio amico ke gliene ha spedita una il 7-8 di agosto nn gliel'hanno ankora rispedita... boh... ke siano stati in ferie? :confused:
Il servizio di Elma è pessimo. E' già tanto se non lo hanno perso.
ma che strano , io con elma mi sono sempre trovato bene , sara' che vado li di persona e che mi fa dei buoni prezzi , pero'devo dire che con il commesso del negozio mi sono trovato malissimo , il titolare invece e' una persona squisita , se avete problemi telefonate in ufficio a tornaco
Ferraris è bravo, ma si scorda spesso ciò che gli viene chiesto. Io ho comprato da loro una decina di volte, la metà delle quali sono andato li. Devo dire che ogni volta è un'impresa.
Ferraris è disponibile e competente. Ma suo malgrado non riesce a dare un servizio accettabile ai clienti. Io sono un rivenditore.
si , ho notato pure io un po' di distrazione , ma basta stargli dietro , credo comunque che dipenda dal fatto che ha un mucchio di lavoro , non so se hai notato che il telefono suona sempre.....
e comunque lui mi sembra il tipico appassionato di pc , entusiasta , competente , presissimo dalle novita' e...... su un altro pianeta e poi mi e' molto simpatico
Hai pienamente ragione. Ma se vuoi offrire determinati servizi al pubblico ed ai rivenditori, devi anche riuscire ad organizzarti.
Essere appassionati non significa essere dei bravi rivenditori. Quella società lavora male.
ma sai che se sei quello del www che hai li sotto , ho preso una cosina anche da te?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)