volevo installarne uno possibilmente in italiano ma quale è il migliore o perlomeno il più facile da utilizzare?
volevo installarne uno possibilmente in italiano ma quale è il migliore o perlomeno il più facile da utilizzare?
io cerco di capire ke è un firewall......
scusa la mia ignoranza ma me lo puoi spiegare??
zonealarm.........is gratis
ed è anche molto buono
scaricatevi la versione normale non la pro che è a pagamento
grazie Panda.
Mi sarebbe piaciuto Norton Internet security ma averlo gratis è pretendere troppo![]()
![]()
![]()
ZA va benissimo, gratuito & facile. Io uso poi The Cleaner per i trojani e Inoculate PE (gratuito & aggiornabile) per i viruzz
Un firewall (letteralmente muro di fuoco) è un software o un hardware che permette di navigare in internet in sicurezza, in quanto verifica costantementele "porte" che apri durante la navigazione e le chiude in faccia a chi tenta di entrare nel tuo pc.Originariamente postato da dade
io cerco di capire ke è un firewall......
scusa la mia ignoranza ma me lo puoi spiegare??
In due parole non consente l'accesso dall'esterno al tuo pc senza il tuo consenso solo per gli accessi nei soft più semplici (Zoneallarm) e gestendo anche i cokies ed altro per i soft più complicati (norton ed altri).
In alcuni casi come norton internet security ed altri vengono unificate anche le funzioni di antivirus dandoti un software in grado di proteggere a tutto tondo il tuo pc.
Nel caso di reti lan e di firewall hardware può essere usato anche dall'amministratore di rete per gestire gli accessi ad internet ed in generale alla lan per verificare gli accessi ed i previligi di accesso alle risorse della lan e quindi ad internet.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)