Ciao Effector, in effetti sono un pò alterato, ma non con voi ma con Telecozz !!!
E non perchè il costo della Adsl dovrebbe essere superiore, anzi...semmai per il fatto che a me impediscono letteralmente di poter fare un prezzo concorrenziale pur potendo offrire un ottimo servizio...tieni conto che, con i prezzi che telecozz mi applica, per poterti fornire un abbonamento io dovrei dartelo a non meno di 190/200K lire...in questo senso dico che è concorrenza sleale da parte del fornitore nazionale nei confronti di noi indipendenti...
Per quanto riguarda il Download, non mi riferivo a te in particolare, ma solo al fatto che leggendo qua e la ho visto che ad alcuni sembravano pochi 32 KB...ora, forse mi sono sbagliato io e questi si riferivano a 30Kbits e quindi 4 KBytes ed avrebbero ragione, oppure non capisco proprio cosa abbiano da lamentarsi, non credo di dire una baggianata
A Carlo invece dico che ha comunque fatto bene (essendo anche l' unica scelta possibile)a richiedere il suo abbonamento, l' adsl è una gran linea, anche io farei la stessa cosa e comunque ragiono esattamente come entrambi quando debbo scegliere tra un prodotto od un altro, non contesto in questo senso il comportamento del consumatore, dico solo che probabilmente continuando di questo passo ci troveremo come con la benzina ad ex., dove i produttori si sono accordati e ci stanno massacrando tutti.
La stessa cosa succederà con Internet nel momento in cui rimarranno solo i "Big" a spartirsi l' utenza oramai "Assuefatta" alla rete.
Come dire : Prima si creano i drogati allettandoli con false illusioni, poi li si sfrutta a dovere facendogli pagare tutto con gli interessi !!
Per quanto riguarda la qualità dei servizi dò ragione a Carlo, ma secondo me il motivo principale è che hanno paura che qualche cosa gli possa sfuggire di mano..guarda cosa gli è capitato con grauso...mo non se lo schiodano più ehheh
Vogliono TUTTO LORO!!
Poi nel tempo magari imparano pure a farle le cose..si, a spese degli utenti !!!! (Bill insegna a tutti)
Comunque non sarò certo io a portare sfiga, anzi mi auguro che le cose cambino in meglio, ma ci credo poco visto l' andazzo...

Ciauzzzzzz