Nel Palomino c'è ankora troppo dislivello nel rapporto qualità/prezzo...quindi meglio il Thunderbird... (x adesso).
Ciao![]()
Nel Palomino c'è ankora troppo dislivello nel rapporto qualità/prezzo...quindi meglio il Thunderbird... (x adesso).
Ciao![]()
Alicri sono d'accordo con te ... ma la tecnologia all'interno del core Palomino c'è tanta tecnoligia in + ... e si paga![]()
Ti consiglio un bel Thunderbird Axia 1 GHz da overclokkare per benino![]()
Grazie, lo sò anch'io che la cosa migliore sarebbe un Tb1000 AXIA ma dove lo trovo? Chi ce l'ha se lo tiene ben stretto (almeno io farei così). Pensavo di prendere il Duron1000 all'inizio e poi passare al Palomino non appena scende un pò di prezzo.
Ho pensato di fare così in modo da avere una cpu abbastanza recente da rivendere quando uscirà il palomino. Si parla perciò di tenere il Duron fin verso Natale o poco più. Secondo me è la cosa migliore perchè prendere adesso un Athlon1000 non è molto conveniente perchè con l'uscita del 1,5 uscirà di produzione. Il Duron non dovrebbe svalutarsi troppo. Ho visto dei bench e le gap di prestazioni tra Tb1000/266 e il Duron1GHz è praticamente trascurabile. Perciò così facendo potrei il Palomino in inverno 2-3 mesi dopo il lancio (poi vado a fare test nella cella frigo di un mio amico *fino a -50°C*).
Inoltre la Epox ha l'alimentazione a due fasi e prima di spendere 400-500k in una cpu voglio vedere come si comporta con il Palomino.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Secondo me il distacco tra Duron e TB c'è e non è trascurabile ... poi anke se trovi un AXIA qualsiasi e lo prendi adesso puoi portarlo subito a 1500 se raffreddato bene e avere uuna CPU moolto + potente di un Duron ke difficilmente sale oltre i 1200 e ha 1/4 della cache dei TB!!![]()
Lo sò ma i problemi sono:
1_ Reperire l'AXIA;
2_ Raffreddare bene (il mio ex P2400@448 stava a 52° sotto leggero sfrzo!!).
Inoltre nel post di Gauss in cui dice che sta provando il Duron1GHz si trova un link che porta a dei bench. Il gap è veramente esiguo in quasi tutte le situazioni e fa ben sperare. L'overclock è in effetti limitato a soli 1,2GHz.
Vedrem..... Il tutto dipenderà dalle risorse economiche.
Magari prendo un P4. Ahhhhhhhhhhhh!!!!!! Ho detto una bestemmia!!!!! Adesso mi bannano!!!!!
Cmq grazie a tutti.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Eh già... è meglio ke vai in kiesa e ti confessi!Originariamente postato da frakka
Magari prendo un P4. Ahhhhhhhhhhhh!!!!!! Ho detto una bestemmia!!!!! Adesso mi bannano!!!!!
Cmq grazie a tutti.
E poi anzi ke Frakka ti kiamerei, a vita, Frakkia
Ciao. :p
[Modificato da alicri il 26-08-2001 alle 18:33]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)