Azz sto fuso..
CHI...
Arrrrrrgggg
(OO)
o
Sono d'accordissimo con te!Originariamente postato da Als
Quanta gente e' stata incastrata cosi'? quante persone sono uscite da INNOCENTI dopo 10 anni di galera?Quante si sono uccise per non vedere infangato il nome della propria famiglia?
![]()
Lo so che sei un grande Viper... eheheheh (Parlo dell' età naturalmente ...) hihihiihihhi
Kuante flessioni kapo ?
Azz non ce la faccio...forse con la destra che è più allenata...ehheeheh
Ti sei arrabbiato ?
Mi dispiacerebbe..
A parte gli scherzi(tra le due faccine scelgo la verde..sono un parakulo..hihihihi), il thread è serio, mi piacerebbe vedere commenti di altri..
raga sono d'accordo, concedo agli accusati il beneficio del dubbio....Il thread l'ho aperto solo per riportare una "notizia" che, se confermata, mi farebbe incazzare (senza nessuna censura questa volta!) non poco:
:
MA CHE RAZZA DI ESSERE E' UNO CHE VA AD AIUTARE LA GENTE (PAGATO ANCHE DA ME) E POI MI VIOLENTA DELLE BAMBINE...
Scusate, ma quando l'ho vista non sono stato piu' nella pelle....:
vabbeh, spero con tutto il cuore che sia una bufala, ma se cos'i' non e' PRETENDO giustizia senza nessunissima "scusante"....:
non e' che ci siano molti commenti da fare...
purtroppo i corrotti (dall'animo corrotto cioe') non smettono certo di esserlo indossando una qualsiasi divisa...
come al solito ci si ritrova a sperare semplicemente che ne' venga infangato il nome di persone innocenti, ne' venga permesso a persone macchiatesi di una simile colpa di passarla liscia...
Als sono pienamente daccordo con te sul fatto dei G8.Originariamente postato da Als
Ad esempio per il fatto di Genova ho dovuto "litigare" con un sacco di gente solo xche' ho detto che nella situazione del carabiniere (uccidi o essere ucciso) avrei fatto la stessa cosa (un pensiero a Giuliani,scusa.)
Per quello che riguarda l'articolo...ho letto solo il titolo
:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)