Ma Nell'aria condizionata.......????

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  1. #31
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    SiSiSi Quelli della VW l'hanno provato perchè, il muso della mia macchina si era piantato contro il cofano posteriore di una fiat Bravo, gli ho portato la macchina per sostituire il cofano la mascherina ed il paraurti anteriore chiedendo se mi ricaricavano il Gas dell'aria condizionata, al mio ritorno in officina mi hanno detto che il Gas non mi era stato messo perchè il condensatore era rotto, quando ho sentito il prezzo, 1 testone senza manodopera, sono fuggito

  2. #32
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    Ed usate il condizionatore anche d'inverno, deumidifica l'aria e disappanna i vetri in 20 secondi, inoltre utilizzandolo lo si tiene sempre in perfetta efficienza.


  3. #33
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    vero...anzi verissimo...

    CMQ io sono dell'idea (anche se e' difficile dirlo senza aver sottomano il condensatore) che il tuo apparecchio si sia bucato quando hai tamponato.....Prima la perdita era nelle giunzioni con il teflon....

  4. #34
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    Si questa cosa di usare il condizionatore anche d'inverno già mi era giunta ed io lo usavo

  5. #35
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    allora prima di tamponare ogni volta che accendevo l'aria condizionata mi freddava benissimo, e quando mi fermavo la condenza che si era formata sul radiatore era cosi tanta che praticamente la macchina pisciava acqua dal radiatore, mentre dopo il tamponamento, la condenza non si formava più ed il rendimento del condizionatore era scarsissimo.Penso proprio che una volta sostituito il radiatore funzionerà nuovamente alla grande.

    Cmq lo sfascia carrozze che ho contattato non ha ancora trovato il radiatore della mia macchina, ironia della sorte è che fino ad ora tutti i radiatori provati od erano troppo grossi (GOLF SERIE IV) od erano troppo piccoli (GOLF SERIE III 1.6) ultimamente ha trovato quello del GOLF SERIE III GTI 2000 16V ma gli attacchi stanno sulla destra mentre io ho quello in alto sulla destra e quello in basso sulla sinistra, MAMMA MIA SO' PROPRIO SFIGATO, stà avvedè che devo andare ha comprarlo nuovo:

  6. #36
    gibibyte
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    La "condensa" e' normale.....
    ANCHE SE non si formava sul radiatore che stai per sostituire, ma nell'evaporatore che hai nel cruscotto
    Poi viene raccolta e mollata per strada

    CMQ spero che tu possa trovare il pezzo di ricambio senza spendere una fortuna... Hai mai pensato ad una "sottomarca nuova"?? Alle volte costa il 60 % in meno di quello originale ed in piu' e' nuovo (niente problemi con l'H2O o sporcizie interne)

  7. #37
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    Stò effettivamente pensando di andare ha vedere quanto costa un radiatore non originale nuovo anche perchè mi sono stancato di stare ha fare la schiuma in macchina:dead:

  8. #38
    gibibyte
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    se costa 600.000 (o meno) ti consiglio di prenderlo....EVITI UN SACCO DI PROBLEMI. Nota che nel caso ti si fottesse il compressore, fai prima a cambiare la macchina

  9. #39
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    COMPRESSORE??????:dead::dead::dead::dead: NAAAAAAAAAAA

  10. #40
    gibibyte
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    non starai mika andando in giro con inl condensatore "smontato" ed i tubi aperti verooooooooooooooooooooo?????????

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