Rocky Joe!
Il Dr.Slump e Arale
Nana supergirl
Bia
Mach5
Mimì
L'ape maya
Astrorobot
Gundam
Fiorellino
Tutti in campo con LOTTI!!! Spa-ghe-tti!! Figata!
The three stooges
EVANGELION (non dell'infanzia ma di adesso)...... fighissimo...
Rocky Joe!
Il Dr.Slump e Arale
Nana supergirl
Bia
Mach5
Mimì
L'ape maya
Astrorobot
Gundam
Fiorellino
Tutti in campo con LOTTI!!! Spa-ghe-tti!! Figata!
The three stooges
EVANGELION (non dell'infanzia ma di adesso)...... fighissimo...
Ah, ne dimenticavo uno che mi è sempre stato sul ca@@o!
CHOBIN! boing-boing....
perchè?era fighissimo!Mai come Memole....ricordate?siam folletti siam folletti tralla la la............
se se se e DAVID gnomo??? e i PUffi??? che rottura di maroni.....neanche una battaglia, uno spappolamento, un po' di sangue....solo "buoni sentimenti" bah.....
W L'uomo tigre
Vi ricordate che figata la seconda serie???
che diavolo vai puffando.....mica tutti i bei cartoni devono essere distruzione e sangue.....anche le favolette allegre pìano bene
Yattaman e Mutteking!
Guardate che non vi conviene inviare in contrassegno perchè ci mette + di 1 mese......uno invia i soldi in una lettera (messi tra due fogli di cartoncino, in modo che non si vedano dall'esterno) l'altro invia il pacco in posta celere, 3/4 giorni e voi siete tutti contenti!Originariamente postato da vega
Ciao Fisico, ti spedisco la vhs in contrassegno, l' indirizzo lo vedi da li...
allegre si ma non smielense....
CMQ noi siamo una generazione di persone "venute su" con Robot distruggitori di nemici con armi megagalattiche e "eroi" che si allenavano nel fango e nel katrame.....e non per questo abbiamo sviluppato aggressivita' in eccesso...Per i bambini ora invece ci sono quasi solamente (tranne poche eccezioni come Goku e Ken shiro) "eroi" che allenano mostriciattoli, "eroine" che combattono senza mai uccidere veramente....Mi pare che si voglia preservare i bimbi un po' troppo....Poio quando gli muore il gattino (vero) si suicidano....mah....
judo boy judo, noi sappiamo che per te è importante.......
poi Lotti come ho fatto a dimenticarmi....
tutti in campo con lotti,
lo-ooootti, ed un emozione x il gran campione dai nostri cuori esce giàààààààààààà......
![]()
non mi sembra che i cartoni attuali siano così tranquilli, sono peggio di quelli "nostri" dove almeno la violenza era esplicita..ora è subdola...non se ne accorgono neanche:guarda il caso degli svenimenti e dei colpi epilettici dei bambini per i film dei Pokemon.....I cartoni simili ad una volta ci sono ancora, molti non li trasmettono in italia , parte qualche cassetta in vendita o speciali come Robothon manadato a natale su Mtv: vedi Giantrobot, Gekiganger, Evangelion, Ghost in Shell,3x3 Eyes etc.Originariamente postato da fisico73
allegre si ma non smielense....
CMQ noi siamo una generazione di persone "venute su" con Robot distruggitori di nemici con armi megagalattiche e "eroi" che si allenavano nel fango e nel katrame.....e non per questo abbiamo sviluppato aggressivita' in eccesso...Per i bambini ora invece ci sono quasi solamente (tranne poche eccezioni come Goku e Ken shiro) "eroi" che allenano mostriciattoli, "eroine" che combattono senza mai uccidere veramente....Mi pare che si voglia preservare i bimbi un po' troppo....Poio quando gli muore il gattino (vero) si suicidano....mah....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)