come da thread cerco un programma che mi consenta di fare cover x cd, e qualke spiegazione in merito riguardo le dimensioni x fare le cover dei miei cd.
tnx![]()
come da thread cerco un programma che mi consenta di fare cover x cd, e qualke spiegazione in merito riguardo le dimensioni x fare le cover dei miei cd.
tnx![]()
Hai provato il Nero cover editor? Lo trovi con le versioni 5.5.x.x di nero buening rom e devo dire che funziona alla grande!
Sì ho provato ma funzia con i file .cdc invece io ho dei file .jpg e nn li apre,cmq grazie x il consiglio.
tutto a posto ho trovato un programma free veramente bello e soprattutto leggero, fa sia cd cover perfette anke cd label + cover x videocassette e dvd in + ha un motore di ricerca x cercare le cover che ti interessano.
ciao e grazie lo stesso![]()
Ciao Carlo non e' che mi potresti indicare qual'e' il programma e dove lo posso trovare?
Grazie!
penso che il programma free x creare cover x CD, DVD e VHS a cui si riferisce sia multicoveprint, disponibile sul sito http://www.alien-aus.com/multicoverprint/
Grazie!
Io uso un soft ke si chiama proprio CoverCd... ed é perfetto e semplissimo
Dovevo essere fuso quando ho scritto l'ultimo msg... si trattava dello stesso Cover Print... Come hanno detto gli altri, é uno dei migliori...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)