Plextor 40x Scsi e problemi

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    gibibyte L'avatar di bottoni

Predefinito

Originariamente postato da maraino
    [B
    bottoni> Amiga ... lascia perdere stai troppo sul commerciale

Marainos> Guarda che qua ti sbagli di grosso. Seguo la vicenda dal 1984-85, e sto nella comunità A. dal 91...E' un qualcosa di totalmente lontano dal commerciale, fidati se te lo dico.

bottoni> se è per la tasca è la cosa più giusta .....ma se la prendiamo da un lato tecnico .....non credo

Marainos> Fidati, in laboratorio gli abbiamo fatto di tutto. Quel simpatico cd ha qualche problema dentro (questo lo si era capito)...ed alla fine, meglio che io poggi i piedi per terra e ne rimedi un altro nuovo, visto che ho la possibilità, piuttosto che stare a perderci tempo. Quello del sondaggio a fondo è un discorso che si dovrebbe fare solo fuori garanzia, a mio avviso (escluse le ordinarie procedure di manutenzione).

byez e notte, scappo che c'ho sonno
    [Modificato da maraino il 22-08-2001 alle 00:39] [/B]
    e si per quanto concerne l'amiga ....tutti gli studi professionali di masterizzazione ne erano talmente pieni ... lasciamo perdere
    bye

nibble

Predefinito

QUANDO ne erano pieni i laboratori di masterizzazione? Circa 10 od 8 anni fa. Mi ricordo che era possibile copiare di tutto con i soft Amiga, che tra l'altro erano i più validi in assoluto. Se vuoi ti posso inviare degli screenshot della versione 3.1b di make cd (siamo intorno al 96-97 se ricordo bene): col cavolo che nero o simili facevano quello che faceva make......

Se scendiamo a questo periodo, si, ma NON DOPO ed ho tutti i dati che vuoi, alla mano. Le macchine sono cominciate a non trovarsi più già nel 1996-1997, idem per i pezzi di ricambio. L'unica cosa che si riusciva a trovare erano proprio le power up, ma cosa ci facevi senza scheda madre. Poi, l'MCC che doveva uscire non è mai uscito (si è visto solo l'esemplare vuoto al WOA di Londra, e null'altro). Una cosa che invece continua ad esserci è proprio l'amiga os 3.5 (che è passato per 3.0 e 3.1 ed adesso dovrebbero farlo 3.9), che non migliorava un tubo rispetto alle ver passate (una nuova libreria per le icone, un nuovo filesystem tra l'altro schifido, una nuova GUI etc..PFS3 Rulez).... comunque, pare che la storia si stia evolvendo in positivo...io spero che tutto vada bene......

Byez

Ti dò un paio di siti

http://www.amyresource.it/AGI
    http://www.amiga.com

[Modificato da maraino il 22-08-2001 alle 10:13]

gibibyte L'avatar di bottoni

Predefinito

Originariamente postato da maraino
    QUANDO ne erano pieni i laboratori di masterizzazione? Circa 10 od 8 anni fa. Mi ricordo che era possibile copiare di tutto con i soft Amiga, che tra l'altro erano i più validi in assoluto. Se vuoi ti posso inviare degli screenshot della versione 3.1b di make cd (siamo intorno al 96-97 se ricordo bene): col cavolo che nero o simili facevano quello che faceva make......

Se scendiamo a questo periodo, si, ma NON DOPO ed ho tutti i dati che vuoi, alla mano. Le macchine sono cominciate a non trovarsi più già nel 1996-1997, idem per i pezzi di ricambio. L'unica cosa che si riusciva a trovare erano proprio le power up, ma cosa ci facevi senza scheda madre. Poi, l'MCC che doveva uscire non è mai uscito (si è visto solo l'esemplare vuoto al WOA di Londra, e null'altro). Una cosa che invece continua ad esserci è proprio l'amiga os 3.5 (che è passato per 3.0 e 3.1 ed adesso dovrebbero farlo 3.9), che non migliorava un tubo rispetto alle ver passate (una nuova libreria per le icone, un nuovo filesystem tra l'altro schifido, una nuova GUI etc..PFS3 Rulez).... comunque, pare che la storia si stia evolvendo in positivo...io spero che tutto vada bene......

Byez

Ti dò un paio di siti

http://www.amyresource.it/AGI
    http://www.amiga.com

[Modificato da maraino il 22-08-2001 alle 10:13]
    grazie dei siti erano anni che non vedevo qualcosa sull'amiga
    forse non ci siamo capiti è vero tutto quello che hai detto
    ma stai sempre parlando di digitale ......mentre ai miei tempi solo analogico

bye

nibble

Predefinito

ehm, hai ragione, non avevo capito (devo aver preso proprio un granchio

ciaoooo!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)