E i mask?????!!!!! Nessuno li ha ancora menzionati.....ve li ricordate?![]()
E i mask?????!!!!! Nessuno li ha ancora menzionati.....ve li ricordate?![]()
sinceramente il nome mi dice qualcosa.....ma non riesco a ricordarmeli...
CMQ ci siamo dimenticati i MASTERS, Sheela e Marshall Bravestar....o li ho visti solo io???
Ueee raga...io ve le doppio pure le puntate, basta ke non mi fate diventare un masterizzatore umano ...(la kassetta mi si è kasualmente smagnetizzata dopo ke l' amiko ke me l' aveva prestata la rivoleva...vediamo di mantenere il silenzio..ehhehe)..no skerzo, me l' ha regalata, sul serio..giuro !
Robotech come ho fatto a dimenticarmiOriginariamente postato da X-WING
Robotech detto anche Macross
Non c'entra nulla ma ho appena finito di giocare a wacky race![]()
Li vedevo anche io i MASTERS!Originariamente postato da fisico73
sinceramente il nome mi dice qualcosa.....ma non riesco a ricordarmeli...
CMQ ci siamo dimenticati i MASTERS, Sheela e Marshall Bravestar....o li ho visti solo io???
(avevo anche un paio di pupazzetti)
![]()
Artù e i cavalieri della tavola rotonda
Yattaman
e poi il mitico Sasuke, sasuke guerriero nobile cintura nera di karate
e poi non mi ricordo come s'intitolava quello ambientato nel west dove il protagonista da imberbe pischello diventava esperto pistolero ....forse x cercare chi aveva ucciso suo padre...
MITICI mask!
Oltretutto mi hanno fatto venire in mente un'altro cartone simile veramente bello: GI-JOE (ehm..non mi ricordo + come si scrive esattamente,però mi ricordo la pronuncia: gi ai giò),dove c'erano i mitici gemelli che se ferivi uno anche l'altro sentiva il dolore ed i nemici era l'organizzazione cobra.
Mi stupisco anchio di quante cose riesco a ricordarmi....ah mitici pomeriggi d'infanzia in cui passavo ore ed ore sbattuto davanti alla Tv
Sì, SAM quello western!! Figata! Ed anche King Arthur! Bellissimi tutti e 2!
Per quanto riguarda i Mask non mi sono mai piaciuti molto.. e neanche i Masters (Per il potere di grayskull la forza è con me!!)
Fisico73, quello che dicevi tu con 3 dita e cattivo deve essere Bem se non ricordo male...
E Haidi (Tro@a)?
E Napo orso capo? Quello degli orsi dove il capo era capellone e parlava napoletano... hi hi hi...
si giusto era Bem, nemico del mal che in bocca cià mille pugnal,ha squame verdiiii sopra la testa lingue di fiammeee sopra le......BASTA!
Perchè Don Chuck Castoro?Mila e Shiro?Per non parlare poi di Ginguiser, il robot i cui piloti erano una sorta di maghi e che combattevano contro le truppe dello scorpione Caos.......perchè Calendarmen?con l'ipergenio King Star...solo tu ci puoi salvar!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)