Ciao ragà, non so più che pesci pigliare! Datemi una mano a capire qual è il problema.
Tempo fa (roba di 5 o sei mesetti) ho installato un adaptec 2940AU, un teac cdr58s SCSI ed un plextor 40X Scsi. Ebbene, da un paio di settimane a questa parte, ho uno stranissimo problema....e non ne sono ancora riuscito a venire a capo
Praticamente, se faccio un disco immagine, è tutto OK: il plextor ci mette meno di 2 minuti e 30 sec a concludere l'operazione.
Se invece faccio una copia al volo dallo stesso identico cd sorgente (da cui prima ho fatto l'immagine senza incontrare problemi alcuni), intorno al 48%-50%-60% sento un colpo proveniente dal lettore (una sorta di TAC), e vedo che la velocità di lettura scende inesorabilmente (dovrebbe stazionare intorno a 4x), facendomi bruciare il cd. La cosa accade con una frequenza di 4 volte su 10.
Secondo voi, si è fottuto il lettore o è qualcos'altro????
Da premettere che sino a 2-3 settinane fa, le copie on the fly erano all'ordine del giorno, senza probs alcuni.
Per caso, potrebbe essere windows urge reinstallazione?
Inutile dirvi che la catena scsi è configurata alla perfezione, i drivers di sistema sono gli ultimissimi (Asus A7A, drivers 1.74e), le periferiche ottiche hanno rev 1.0p (teac) e ultima firmware per il lettore Plex40.