sono indeciso entro stasera la ordino..... devo scegliere tra la epox 8k7a con o senza raid ... mi date un consiglio?
graxie![]()
sono indeciso entro stasera la ordino..... devo scegliere tra la epox 8k7a con o senza raid ... mi date un consiglio?
graxie![]()
le schede non le conosco, pero' io ho una a7v133 che integra il controller raid della promise...Beh il Raid e' fantastico ho due hd ibm da 40 gb in Raid 0 e "volano". Non ho fatto un bench approfondito, ma il programmino di configurazione della pinnacle mi da' come risultati un valore attorno ai 66-70 Mb/sec:
raid.... raid ,pero' e' meglio scsi , ma comunque sempre meglio raid che non raid
ciao
qualcuno si e' parecchio lamenteto della stabilita' di quella MB a causa dei voltaggi ballerini, altri invece no...
hai provato a cercare informazioni sulla KG7? forse, essendo appena uscita ce l'hanno in pochi, pero' io cercherei di informarmi...
e poi col raid ci ammazzi le zanzare
la domanda sorge spontanea (ammesso che tu non abbia già ordinato)
che ci devi fare?
Se il tuo uso è finalizzato ad applicazioni office e game direi (anzi scriverei) che del RAID puoi far tranquillamente a meno.
Se invece mi scrivi che Photoshop è il tuo migliore amico Illustrator è tuo fratello, Premiere è tuo zio, Lightwave & Maya son papi e mami allorail raid fa al caso tuo.
Facci sapere![]()
ho scelto la versione raid..... semplicemente xchè pur essendo un assatanato ludico su PC, mi dedico a un sacco anche ad altre applicazioni come photoshop (graxie del consiglio a effector) oltre ad altri prog come 3Dmax, ecc.. comunque visto che il pc lo sfrutto a 360° e che comunque i soldi (seppur precisi) li ho per prendere la versione raid.... indi per cui la scelta è stata presa.
graxie a tutti![]()
![]()
ciao
Keffo![]()
8k7a raid , ottima schedasfruttala a dovere
[Modificato da effector il 18-08-2001 alle 16:10]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)